2da Guerra Fredda Mondiale

Un articolo del The Washington Post – dà una lettura della situazione della democrazia italiana che merita attenzione non per la Testata alquanto criticabile – vicina ai DEM e a BIDEN!

Ricordiamo che la testata è controllata da Jeff Bezos (attraverso la Nash Holdings LLC) un gruppo a cui appartiene “Foreign Policy” che nel marzo 2021 definisce il Prof. Roberto Burioni: “l’Antony Fauci” italiano!

Invero perché W.P. può rappresentare uno specchio esterno nel quale l’Italia riscontra come appare al mondo!

L’Italia inizia a far rispettare uno dei mandati vaccinali sul posto di lavoro più severi al mondo, rischiando contraccolpi”

così titola il W.P. !

Dal testo dell’articolo si evince la narrazione più o meno fedele di quanto accade in Italia e alcuni brevi commenti:

L’Italia ha spinto in un nuovo territorio la una democrazia occidentale”

Il governo stima che la politica abbia motivato circa 600.000 persone che altrimenti sarebbero rimaste non vaccinate”

Nell’articolo si coglie sia il senso che l’intento di un giornale che come tutti i media ormai non è più libero ma asservito ad una precisa linea politica!

Il mondo si sta polarizzando in 2 fronti l’uno contro l’altro armato – da una parte il Grande o forse Immenso Capitale dall’altra Popoli sempre più poveri della Terra!

L’annientamento delle Nazioni, dei confini, delle Patrie, degli usi, costumi, tradizioni ottenuto attraverso il de-popolamento, l’impoverimento e la sostituzione etnica è un progetto realistico che trova riscontri nella Storia anche degli ultimi 30 anni.

Tutto avverrà in fasi studiate

e ben precise, vede tra i congiurati pro-attivi quelle mille famiglie che detengono il 50% della ricchezza e delle risorse del Pianeta – che sono un sotto insieme di quel 1% che ne detiene il 99%.

Vi è una vasta e larga base di ignavi e corrotti politici, giornalisti, intellettuali a cui non tutto il piano è stato svelato e che saranno tra gli ultimi ad essere eliminati dal nuovo regime.

Torniamo al concetto di esperimento o “Test per il nuovo ordine Mondiale” che vede come protagonisti Israele ed Italia per motivi opposti – sottomettere il popolo più ortodosso, ordinato, diligente e vendicativo del Pianeta e cosa necessaria per non subire ritorsioni e l’Italia è un Popolo di creativi, indisciplinati non portati ad uniformarsi – piegare l’Italia è un ottimo crash test.

28 settembre 2014 un Comunicato AIFA parla chiaro:

“L’Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo. È quanto deciso al Global Health Security Agenda (GHSA) che si è svolto venerdì scorso alla Casa Bianca. Il nostro Paese, rappresentato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) prof. Sergio Pecorelli, ha ricevuto l’incarico dal Summit di 40 Paesi cui è intervenuto anche il Presidente USA Barack Obama.”

aifa.gov.it

Perché proprio l’Italia che sono decenni che taglia la Spesa sanitaria – con tante nazioni che oggettivamente spendono di più anche nel settore della Ricerca?

Corruzione ed eversione possono spiegare questa auto-candidatura ?

Auto-candidatura o qualcuno dall’estero detta l’Agenda ai nostri politici?

Pensiamo davvero che superato lo stallo del GreenPass grazie alle Piazze l’eversione internazionale abbia fallito?

Stefano Puzzer ha fatto un ragionamento logico blocchiamo il grenPass e fermiamo l’incognita eversiva che bolle in pentola! Questo è verosimile ma non se quanto viviamo è un esperimento!

Stefano Puzzer, il duro dei portuali non arretra: “Da venerdì porti chiusi  a Trieste e non solo. Il Green Pass è criminale” - mowmag.com
Stefano Puzzer

La Seconda Guerra Fredda Mondiale

Prodromi o atti studiati e preparatori di una nuova o IV Guerra Mondiale – possono in ipotesi essere:

  1. Gli USA dal 1979 al 1989, finanziano i guerriglieri afgani nella lotta contro l’invasore Russo attraverso il Pakistan – tra gli alleati dei talebani c’era Bin Laden con Al Qaida.
  2. Guerra IRAQ / IRAN 22 settembre 1980–20 agosto 1988 gli USA armano entrambe le parti in lotta
  3. L’invasione del Kuwait 2 Augusto 1990 dell’Iraq Saddam aveva il permesso USA?
  4. 2 Guerra del Golfo del 28 febbraio 1991 con l’invasione del IRAQ
  5. L’attentato dell’11 settembre 2001 con l’immediata invasione del 7/10/2001 dell’Afghanistan
  6. L’Attentato è rivendicato da Osāma bin Lāden fondatore e leader di Al Qaida
  7. La Primavera Araba 2010/2011 scuote Egitto, Siria, Libia, Tunisia, Yemen, Algeria, Iraq, Bahrein, Giordania Gibuti e con moti minori Mauritania, Arabia Saudita, Oman, Sudan, Somalia, Marocco Kuwait4 capi di Stato furono costretti alle dimissioni, alla fuga, in alcuni uccisi, in Tunisia Zine El-Abidine Ben Ali (14 gennaio 2011), in Egitto Hosni Mubarak (11 febbraio 2011), in Libia Gheddafi il 20 ottobre 2011, in Yemen Ali Abdullah Saleh (27 febbraio 2012)
  8. Osāma bin Lāden fondatore e leader di Al Qaida viene presumibilmente ucciso il 2/5/2011.
  9. La guerra civile siriana o crisi siriana, ha avuto inizio il 15 marzo 2011.
  10. 2013 da altre formazioni Islamiche nasce L’ISIS (Islamic State of Iraq and Syria)
  11. 2021 gli Usa lasciano un esercito addestrato di oltre 300mila uomini nelle mani di 75mila talebani abbandonando l’Afghanistan – di fatto per l’ennesima volta creano problemi per poterli risolvere inseguito – certo c’è un accordo scellerato c’è tra talebani ed establishment USA.

C’è chi prove alla mano sostiene che l’attentato alle Torre Gemelle è una mistificazione una Fiction:

Complottista? No realista!

Oltre mille basi USA in 39 Paesi!

Negli ultimi dati pubblicati dal dipartimento della Difesa USA si parla di 761 avamposti in 39 Paesi, ma il numero non comprende i siti con meno di cinque ettari e del valore inferiore a dieci milioni di dollari.

Un “visibile” di 52mila edifici e 38mila infrastrutture pesanti, come moli, depositi per il carburante, oltre a 9100 “strutture lineari”, cioè strade, ferrovie e oleodotti – esistono poi basi invisibili per capirci se la CIA ha una base in una villa o in un appartamento certo non può essere pubblicato.

Questa organizzazione a fasi alterni è terroristica ma anche antiterroristica – fomenta la guerra come collabora a missioni di Pace, una costosa ambiguità che ad esempio Trump voleva eliminare.

Ora arrivo al punto (scusate)

dopo quanto accaduto negli ultimi 30 anni e con una presenza USA in 39 stati qualcuno si stupisce di un progetto come il Great Reset peraltro pubblico e chiama “complottisti” chi ne parla?

Pensate che altre super potenze non abbiano uguali velleità?

Ricordate sempre che gli ultimi invasori dell’Europa sono stati Francesi, Tedeschi e Russi – ora con l’Unione Europea e di questi 3 Paesi che dobbiamo diffidare!

Studiate i Segni indiziari del Golpe:

  1. La Pantomima Pandemica o epidemia di SarsCov2 è stata oggettivamente esasperata ne è conseguito un Pandemonio provocato dai medie che non trova precedenti nella storia di altre epidemie – un Tam Tam di dati consueti ed attesi è stato proposto giornalmente come un bollettino di guerra alimentando il Terrore
  2. Il Virus è stato dichiarato di origine certa “Naturale” quando nessuno poteva saperne nulla
  3. Il Vaccino è stato subito indicato come l’unica soluzione sulla quale investire un dogma che non si evince dalla Storia della Medicina che insegna che per un vaccino ci vogliono anni e che non so devono effettuare vaccinazioni di massa durante una Pandemia per evitare la generazione di varianti
  4. La cura “miracolosa” è stata trovata in tempi record non da un laboratorio ma sono ben 256 i vaccini in fase di sviluppo nel mondo contro il Covid-19 e ne sono stati autorizzati meno di una decina – ora se la scienza è così avanzata perché da 40 anni non abbiamo il vaccino per l’HIV 1-2 – inoltre se è stato isolato il virus perché esistono solo pseudo-vaccini “RNA-DNA-Proteico-Con vettore virale non replicante” ma nessun vaccino con Virus inattivato.
  5. L’OMS ha cambiato il significato di termini come “Pandemia” & “Vaccino” perché per il la SarsCov2 è stato cambiato il certificato di morte in modo da evidenziare l’ultima malattia contratta e non quella letale e determinante – perché nel manuale di compilazione si insiste che la prima riga in caso di positività al Covid-19 debba sempre essere occupata da questa patologia
  6. Il Mondo sta pagando un farmaco che non funziona e nessuno recrimina la TRUFFA anzi si dispongo 3 e 4 dosi nonostante siano necessari 2 anni di attesa per la fase 4 o di follow – che attiene alla verifica degli effetti a medio termine – fase peraltro prevista nel contratto tra UE e Pfiser

7- Un protocollo d’intesa tra media e governi ha instaurato di fatto la Censura

8- Un finanziamento senza precedenti a tutti gli organi di stampa ha corrotto l’Informazione

9- Scienziati, personaggi noti che portano avanti tesi eretiche vengono distrutti mediaticamente

10- La Stampa minimizza tutte le reazioni avverse del farmaco anche a danno dei giovani

11- La Stampa mette un cittadino contro l’altro in aperta violazione della Legge Articolo 604 bis Codice Penale (R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398) così recita:

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito:

a) con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;

b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l’incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell’assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da uno a sei anni.

Si applica la pena della reclusione da due a sei anni se la propaganda ovvero l’istigazione e l’incitamento, commessi in modo che derivi concreto pericolo di diffusione, si fondano in tutto o inparte sulla negazione, sulla minimizzazionein modo grave o sull’apologia della Shoah o dei crimini di genocidio, dei crimini contro l’umanità e dei crimini di guerra, come definiti dagli articoli 6, 7 e 8 dello statuto della Corte penale internazionale(1).

(1) Il presente articolo è stato inserito dall’art. 2 del D. Lgs. 01/03/2018, n. 21 concernente “Disposizioni di attuazione del principio di delega della riserva di codice nella materia penale a norma dell’articolo 1, comma 85, lettera q), della legge 23 giugno 2017, n. 103”, con decorrenza dal 06/04/2018.

Codice Penale Brocardi

Potrei continuare ma se è tutto un esperimento sociale teso a perfezionare l’imminente avvento di una dittatura che sarà provocata da un altra costruzione ben più meditata quali sono i possibili scenari?

Cosa provocherà la 2 Guerra Fredda Mondiale?

Quale evento unitamente ad emergenze climatiche, energetiche, ecologiche e umanitarie può alimentare un terrore costante predisponendo il sistema occidentale alla nuova Matrix Globalista?

Il Mondo sarà certo spartito tra le superpotenze – forse si salverà qualche Paese dotato di bomba atomica.

Nel 1939 Nazisti e i Comunisti si spartirono la Polonia dividendosi il bottino al centimetro!

Sicuramente c’è già stata una nuova JALTA dove immagino USA, Cina, Germania, Russia e UK.

Tutto comincerà con l’invasione di Taiwan da parte della Cina che creerà il terrore necessario al Colonialismo Globalista portare gli attuali 207 stati ad un numero di 5.

5 Aree :

  1. Matrix USA
  2. Matrix Cina
  3. Matrix Russia
  4. Matrix United Kingdom
  5. Matrix Germania con i 22 stati UE

Quando la Cina comincerà a minacciare il Mondo perfettamente d’accordo con gli altri 4, in ogni Paese si simulerà la necessità di far fronte comune creare 5 grandi aree economiche e politiche.

I motivi saranno anche energetici, economici, sanitari, umanitari.

Le 5 matrix solleciteranno la migrazione dall’Africa che verrà interamente spartita.

Solo i Cittadini in Divisa possono preservare Patria, indipendenza e libertà

«Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni».

Questo è il giuramento del Cittadino in Divisa – questo quello di implicito di ogni nuovo cittadino italiano:

Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato“.

Non c’è dipendente o carica dello Stato che non rinnovi sostanzialmente questi giuramenti.

Eppure nonostante sia palese che vi sia in Italia un Golpe Bianco in atto viene represso il dissenso proprio dalle Forze dell’Ordine e nessuno interviene, Magistrati, giornalisti, autorità Garanti!