Josef Mengele è tornato

Josef Mengele o buona parte del suo credo sono tornati in questa Europa a conduzione Nazista o Germanica qualdirsivoglia!

Siamo oramai Colonia tedesca – sotto amministrazione controllata e nella attuale procedura concorsuale oltre a trattarci come un Paese Fallito – come leggiamo sui giornali di oggi 21/07/2020!

Saranno loro i tecnocrati non eletti dal Popolo Italiano infatti a gestire oltre duecento miliardi del gettito italianissimo e a disporre come dobbiamo spenderlo – trattenendo interessi e parte dela capitale davvero rilevante!

Uno strozzino inizialmete eroga i suoi soldi sporchi e non i tuoi!

Oltre a questa supposta equina, vogliono imporci anche l’obbligo di vaccinazione senza aver neppure testato il vaccino!

Questo essendo irragionevole ed illegale richiede una forzatura alla normativa Europea ed Italiana che stanno predisponendo in queste ore!

Da qui il titolo che non è una provocazione ma la lettura di riferimento per travalicare i diritti umani e sperimentare sulla massa qualcosa di spurio – indefinito – sporco!

Prima costruiscono il male e poi male concepiscono la sua cura – siamo nelle mani del Diavolo perchè da tempo Dio ci ignora!

“Il vaccino c’è già e funziona”.

Vogliono distribuirlo senza sperimentarlo

L’idea è distribuirlo senza sperimentarlo. Autorizzazione speciale dall’Europa.

E da noi arriva alle Camere il nuovo Dpcm che tanto nuovo poi non è …

Libero.it

Una ditta Italiana in collaborazione con l’università di OXford sembra in vantare il raggiungimento dell’immunità!

Resta il Tema di un vaccino non sperimentato per il quale non viene garanta un analisi accurata col microscopio elettronico che quanto inoculato non contenga “ALTRO” al consueto rischio di tutti i vaccini si aggiunge la non sperimentazione e l’obbligatorietà Nazista!

Il bugiardino resterà l’unico bugiardo sincero non escludendo come di consueto le possibili COMPLICAZIONI ma solo le RESPONSABILITA’ della Casa Farmaceutica!

Lo Stato invece farà una Legge visto che il trucchetto di far firmare la liberatoria con le Cavie non funziona più!

NO GRAZIE!