LA SVOLTA

Oltre che per la prevenzione e cura delle fasi iniziali del Covid-19 la lattoferrina è un integratore normalmente usato per rafforzare le difese immunitarie ed ha una pluralità di vantaggi!

LattoFerrina è una proteina naturale che possono prendere anche gli intolleranti al lattosio (che è lo zucchero del latte e non una proteina) purchè negli ingredienti aggiunti della confezione che comprerete non sia indicato il lattosio!

In gravidanza se ne sconsiglia l’uso perchè è buona norma di astenersi sempre dall’uso di qualsiasi sostanza, alimento, erba, la cui inoffensività durante la gestazione non sia stata testata da studi clinici!

Lattoferrina: dove si trova e le sue proprietà

By Naturopata Angela Gimelli5 Gennaio 2020

Parlando di Prevenzione Primaria mancata totalmente da parte del Ministero e dei Media ammaestrati che si sono limitati ad imporre terapie iniziali, mascherine, sedentarietà, confinamento nei propri domicili, una pluralità d’istruzioni del tutto inutili se non dannose!

Lamentavamo già a giugno 2020 che nessuno consigliava terapie o pratiche di prevenzione:

In altri articoli parlavamo di truffa nei dati

REGIME SANITARIO

2 aspetti che depongono che l’affaire Covid-19 (Sars-Cov2) è un immensa montatura per istaurare un regime di terrore sanitario:

  1. La mancata Prevenzione Primaria;
  2. La truffa o mistificazione di dati consueti ed attesi.

Confido che almeno un Magistrato interpreti quanto affermo ed indaghi perchè oltre ai 50mila morti qui è in gioco l’ordinamento democratico!