G20 di Roma

Esonda arrogante la falsa Propaganda del Regime Globalista!

Di buone intenzioni è sovente lastricato l’inferno e le Porte dell’inferno non per nulla sono già a Roma!

Abbiamo avuto 3 rivoluzioni industriali il risultato è che alle porte del 2022 mille famiglie detengono il 50% della ricchezza e delle risorse del Pianeta!

Un sottoinsieme di quell’1% degli abitanti (760milioni) che possiede il 99% di ricchezza e risorse!

Una piramide che lascia solo le briciole a 6 miliardi di persone!

Mentre un altro miliardo (il 7°) soffre la malnutrizione perché a loro quelle mille famiglie non concedono neppure le briciole per sopravvivere!

Infatti 8/9 milioni di PERSONE ogni anno muoiono di fame!Ora con terra, aria, mare e orbita terrestre inquinate, con emergenze sanitarie, umanitarie, climatiche, energetiche ed occupazionali alle porte – ecco l’ennesimo summit G20!

I Risultati dei precedenti raduni sono in premessa ma loro ci amano talmente che non ci mollano!Dalla base della Piramide noi tutti confidiamo in questa élite politica ma questa assorbe le soluzioni proposte proprio da quelle mille famiglie avide che hanno già in passato messo in ginocchio il mondo!

Mille famiglie che hanno estremo bisogno anche delle nostre briciole e di portare nel Terzo Stato dei denutriti non più 1 ma 2,3,4 miliardi di persone!

Potranno riuscirci anche in Italia se gli consentiamo di distruggere lo Stato Nazionale, PMI e PIVA italiane!

Draghi ha affermato in un documento ufficiale che le imprese con meno di 10 dipendenti sono un peso per la Nazione!

Badate bene non Camera & Senato con oltre 7mila dipendenti e 1200 Parlamentari e non i 3.212.450 dipendenti pubblici!

Ma PMI, PIVA!

Per questo hanno sabotato pretestuosamente ristoratori, bar, negozianti ed artigiani lasciando lavorare la grande distribuzione!

Per questo gli “AIUTI” presi in prestito con l’incremento del debito pubblico verranno erogati solo agli ETS o Enti del Terzo Settore che sono la nuova economia sociale o socialista nelle mani dei POLITICI.

Vogliono far Sopravvivere solo le grandi imprese industriali ed un solo venditore:

Amazon!

Il Made in Italy – il Food Italy – L’ingegno italiano diverranno Legenda!

Jeff Bezos ed altri brutti pelati alieni come lui passeranno dall’avere troppo a possedere tutto!La IV Rivoluzione industriale si compirà dopo uno spettacolare Reset del Mondo grazie alla:

Presidenza Draghi italiana del G20

Dal 1° dicembre 2020, l’Italia detiene la Presidenza del G20, il foro internazionale che riunisce le principali economie del mondo.

Nel 2021 la comunità internazionale sarà chiamata a mostrare coraggio e ambizione per vincere le grandi sfide di oggi: dalla pandemia ai cambiamenti climatici, dal sostegno all’innovazione alla lotta contro povertà e disuguaglianze.

Il programma della Presidenza si articola intorno al trinomio People, Planet, Prosperity.

Dobbiamo prenderci cura del pianeta e delle persone, assicurando una forte ripresa economica che sia al contempo inclusiva e sostenibile.

La Presidenza culminerà nel Vertice dei Leader G20, che si terrà a Roma il 30 e 31 ottobre.

La Presidenza italiana e la Commissione europea hanno organizzato inoltre, insieme, il Global Health Summit, tenutosi il 21 maggio, al massimo livello, che ci consentirà di affrontare le principali sfide connesse all’emergenza sanitaria.

https://www.g20.org/it

Vediamo di esserci anche Noi lì tutti a Roma a supportare i nostri eroi e a fargli capire quanto li apprezziamo ?!