Giorlandino

Chi è Claudio Giorlandino Direttore di Alta Medica, poco importa, c’interessa invero che il fronte dei medici Pro-vax stia sgretolando ogni giorno di più …

alcuni stanno cedendo e presto avremo il Pentitismo Medico!

Non ce la fanno più a reggere il gioco di Big Farma – una cosa è appoggiare una truffa sanitaria, un altra un Genocidio sistematico con vaccinazioni semestrali.

Vaccinazioni che fin dall’inizio – erano previste come periodiche perché il contratto con le case farmaceutiche prevede 220 milioni di dosi – se pensiamo che circa 38 milioni si sono vaccinati il calcolo è banale …

Sapevano fin dall’inizio che sarebbero arrivati a 6 dosi.

Considerate che molti vaccinati cambieranno idea quando verranno resi consapevoli dalla contro informazione sull’entità dei rischi impliciti in ogni somministrazione, infatti ad ogni richiamo il rischio aumenta:

decesso, invalidità, Miocardite, ospedalizzazione, gravi disturbi di salute, rischio di perdita della vita.

Claudio Giorlandino sostiene studi israeliani alla mano che la vaccinazione mRNA è inefficace perché sostanzialmente riconosce solo una piccola parte della Spike e non sta funzionando come altri vaccini con altra tecnologia e che vaccinare serve a poco.

Spettacolare l’attacco di panico dello studio molto attento a non ospitare alcuna tesi eretica che invitando Giorlandino per l’ennesima volta pensandolo ancora un convinto assertore della vaccinazione ad oltranza, gli dà la parola ma questi spiazza tutti e Cecchio Paone mostra la faccia che si ritrova . . .

Ma come non eri un informatore scientifico ?

Invece di essere curioso e aperto a nuove risultanze in via di pubblicazione come puoi asserire senza averle lette che la validità del vaccino è dimostrata dal fatto che svuota i cimiteri!

Il Panico ti ha ottenebrato il cervello il Vaccino ora fa resuscitare i morti!