La Cabala

La Magistratura è come tutte le professioni infiltrata dalla Politica questa, dalla Massoneria e dalla Mafia, uno stato di fatto che ha origine dal dopoguerra!

Ora Mafia, Massoneria, Grande Finanza, Grande Industria, Grande Distribuzione e Big Tech realizzeranno il nuovo ordine mondiale!

Un Regime Globalista che comprenderà buona parte dei 207 Paesi indipendenti – molte ex colonie (Italia compresa) torneranno ad essere solo “definizioni geografiche”!

Quanto conquistato nel Risorgimento e nella Resistenza sarà perduto per sempre!Il Golpe internazionale è in atto – politici – giornalisti – media sono tutti stati pagati per tradire!

Non è complottismo il mio – ci sono decine di libri che parlano del Grande Reset e della IV Rivoluzione industriale e hanno scritto 20 anni fa – quello che volevano fare!

Lo hanno vestito di buoni propositi come nelle precedenti rivoluzioni industriali o come usano fare quando travestono i loro interessi con missioni di Pace.

Nel Prossimo Futuro ci saranno tre mega nazioni Cina, Russia e una squalida Matrix !

Può fermare tutto questo solo il popolo in divisa!

Senza quella parte di popolo non si può costruire una Repubblica e tanto meno una dittatura!

Uno dei requisiti per indossare l’uniforme è essere cittadini italiani – prima si è cittadini – poi si diventa Forza Pubblica, si deve fedeltà al proprio popolo, si deve libertà alla propria gente, si deve rispetto alla Costituzione!

Il Popolo è il più fedele interprete della Carta.

La Corte Costituzionale, il Presidente della Repubblica, il Parlamento non sono titolari della Sovranità ma sono dei meri delegati a cui la Carta è stata data in affido.

Confido quindi che gli uomini in divisa sappiano onorarla!

Serve inoltre un Partito “credibile” guidato da persone tutte “credibili”!

In Parlamento ben poche persone lo sono e i partiti stentano ad epurare gli impresentabili!

Abbiamo una finestra stretta e poco tempo – quelle del 2023 possono essere le ultime elezioni del popolo italiano!

Guardate alla Cina e comprenderete cosa ne sarà di Noi …

il sarcasmo di tutto questo, sarà vedere che le nostre Mafie così come accade in Cina sopravviveranno e saranno fiorenti anche in una squallida Matrix.

Se siete interessati a comprendere in parte la Cabala …

di Franco Teramo

La Cabala, il “Dottor Morte”e l’eterna sfida con Israele.

Dottor Morte è la definizione attribuita a quei serial killer – medici che uccidono i loro pazienti – assassini anomali che spesso motivano il loro operato con una cinica linea logica, una forma di follia criminale!

Il giovane Josef Rudolf Mengele nel 1934 fu inserito in un gruppo di ricerca all’Istituto di genetica ed “igiene razziale” di Francoforte sul Meno!

Mengele conseguì il dottorato ed aderì alle SS. e prestò servizio come ufficiale medico nelle Waffen SS.

A seguito di una ferita di guerra, decorato con la Croce di Ferro, tornò al lavoro di ricerca presso l’Istituto di Antropologia di Berlino avendo davanti a sé la prospettiva di poterne assumere la direzione!

Eppure decise di andare ad Auschwitz rinunciando ad una brillante carriera universitaria.

Da sempre era interessato allo studio sui gemelli e in particolare a quelli del ceppo Zingaro!

La sua fu quindi una scelta convinta credeva infatti nelle ragioni della discriminazione razziale e il campo di concentramento di Auschwitz, era un laboratorio ideale, lì infatti poteva disporre del materiale umano per le sue ricerche.

Ad Auschwitz vi erano migliaia di Untermensch (esseri considerati sub umani) internati tra i quali molti zingari, lì avrebbe potuto dimostrare scientificamente la diversità e l’inferiorità delle altre razze rispetto alla Razza Ariana.

Quando pensiamo ad Auschwitz, ai campi di sterminio, ci soffermiamo solo sui quasi 6milioni di Ebrei – perché quella è l’etnia che ha saputo e voluto risalire ai nomi e al numero esatto dei suoi deportati!

In realtà si tentò il genocidio anche di altre etnie, Polacchi, Slavi, Zingari, oppositori politici, omosessuali e disabili di ogni razza perfino di tedeschi ariani, raggiungendo con gli ebrei, 16-17milioni di vittime!

Per il principio della “Semplificazione la propaganda Nazista si concentrò prevalentemente sugli ebrei, invero per i Nazisti e l’ideologia EUGENETICA dai tempi di Sparta, fino al progetto del Grande Reset – concede a ben poche Persone il diritto di sopravvivenza!

Saltiamo l’aspetto abominevole dei suoi crimini, dopo la guerra, Mengele riuscì a sfuggire alla Giustizia, al Processo di Norimberga e ai servizi segreti israeliani!

Ora questa lunga premessa era solo per far comprendere che alcuni scienziati anche se geniali, possono essere al contempo folli e pericolosi e prestarsi a progetti di Genocidio e tortura!

Le atrocità commesse da Mengele, assieme a quelle di altri aguzzini, portarono alla stesura del Codice di Norimberga!

Bio-etica oggi

La Sars CoV 2 è frutto di un lavoro di laboratorio iniziato e finanziato in USA dal nuovo Mengele al secolo

Antony Fauci!

Lui, uno dei più famosi immunologi USA con alto indice H (178) è il primo responsabile di 4.752.988 di morti!

Sperimentazione che è poi è proseguita a Wuhan – in un centro che era inizialmente Franco – Cinese – Americano ed oggi è esclusivamente cinese.

L’Istituto di virologia di Wuhan situato nel distretto di Jiangxia, Wuhan, Hubei, aperto nel 2015, fu il primo laboratorio di livello di biosicurezza 4 della Cina continentale.

L’istituto ha forti legami con:

  1. il Galveston National Laboratory negli Stati Uniti
  2. il Centre International de Recherche en Infectiologie in Francia
  3. il National Microbiology Laboratory in Canada.

Ricerche che si spostano dagli USA proprio per poter violare i principi di bio-etica, gli USA rimasero solo osservatori esterni e discreti finanziatori.

Antony Fauci per poter continuare a finanziare il progetto ha nascosto il ruolo USA, fino a mentire al congresso su cosa si volesse fare e quanto ci si volesse spingere oltre.

Volevano in realtà creare unachimeraincrociando il virus della Sars con parte del DNA del virus HIV!

In USA era vietata la ricerca finalizzata al “guadagno di funzione” poteva rappresentare una potenziale minaccia biologica per il mondo e Antony Fauci ha aggirato l’ostacolo finanziando ugualmente e con soldi pubblici.

In virologia, il guadagno di funzione (o GoF, dall’inglese gain of function) consiste nel produrre, su un organismo, delle modificazioni genetiche (chiamate anche mutazioni attivanti) in grado di determinare l’acquisizione di una nuova funzione o il potenziamento di una preesistente.

it.wikipedia.org

Se qualcuno elabora una chimera per un decennio vuol dire che ha in mente un attacco bio-terroristico!

Se questo qualcuno si chiama Antony Fauci – allora c’entra la cabala, la massoneria e il nuovo ordine mondiale mai si era visto un subordinato responsabile sconfessare il Presidente USA, in una conferenza al punto che fu necessario metterlo sotto protezione.

Di fatto Antony Fauci ha perseguito una sua visione della Pandemia e alla luce dei fatti che conosciamo oggi, sappiamo che ha mentito e raggirato Trump – profittando della sua competenza fino a far cambiare la sua strategia per combattere il virus.

Trump è notoriamente contro il globalismo, contro bigtech, blocca i flussi migratori, non riconosce l’emergenza climatica, non voleva che si esasperasse l’emergenza sanitaria, affermava che esistevano cure alternative, insomma era il vero antagonista del Grande Reset!

Oggi sappiamo che Trump aveva ragione su molti aspetti uno fra tutti esistevano le cure lui stesso è stato curato come tanti big USA con cure alternative al vaccino. (in tutto il mondo i big si nono curati)

TRUMP ANDAVA DUNQUE RIMOSSO!


I nostri nemici hanno molti nomi almeno quanti il demonio a cui s’inspirano:

  1. Commissione Trilaterale
  2. Gruppo Bilderberg
  3. IV Rivoluzione Industriale
  4. Grande Reset
  5. World Economic Forum
  6. McKinsey & Company
  7. Nuovo Ordine Mondiale . . .

Ora crederete che sono pazzo ma sono usciti talmente tanti libri sul tema, articoli sul giornale che dovrete credere a loro non a me, il problema, tema, progetto, complotto esiste!

Nel 1925 uscì il “MEIN KAMPF” un libro di un autore sconosciuto a capo di uno dei tanti partiti nazionalisti tedeschi, quando lo scrisse era in prigione, di professione imbianchino, invalido di guerra ma a partire da quella prigionia, fino al 1939 riorganizzò la Germania e la portò alla II Guerra Mondiale, dove realizzò quanto aveva scritto!

Voi chiamatelo come vi pare ma qualcuno vuole mutare il mondo dalle fondamenta e per farlo vuole un unico ordine mondiale – l’Unione Europea è un passaggio che è servito solo ad impoverirci ed indebitarci.

Ci volevano indifesi e dipendenti per chiuderci nel recinto reclusivo, del nuovo ordine Mondiale.

La Grande Réinitialisation ou The Great Reset: Un danger ...
Economia e Pandemia, ora arriva il «Grande Reset» di Davos ...

Qui non stiamo parlando del “Progetto di Pippo, Pluto & Paperino” ne del grande sogno di Martin Luther King, del Mahatma Gandhi, di Madre Teresa di Calcutta, di Padre Pio da Pietrelcina o del compianto John Kennedy .

Non sono personaggi di Walt Disney quelli che temo, ne i sogni di quanti sono angeli tra gli uomini e hanno speso tutta la loro vita per gli altri, Vi sto parlando di Demoni veri, di personaggi oltremodo avidi, appartenenti alle famiglie più ricche del Pianeta!

Si vestono d’idealismo per avere il consenso popolare per quanto presto non ne avranno più bisogno.

Basta vedere un video con le affermazioni / mistificazioni di Bill Gates per comprendere che alterano la lettura della realtà per portarci a pensare che alcune scelte energetiche, climatiche ed ecologiche sono oramai percorsi obbligati.

il nuovo ordine mondiale

Negli Usa a Guidestones Georgia è stato eretto nel 1979, un monumento che oggi ci fa riflettere per:

  • il materiale usato
  • il Pensiero esoterico sottostante
  • il mistero che avvolge la commissione per l’Opera.

Pietre per quanti verranno dopo di noi – che sembrano commemorare l’estinzione dell’umanità!

(per apprezzarla al meglio) (per altre informazioni)

Su otto delle superfici maggiori è inciso un messaggio composto da dieci “regole”, o consigli, in otto lingue moderne, una per ogni superficie – un lascito alle future generazioni – come se fossimo vicini ad un estinzione della razza umana.

  1. Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura
  2. Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità
  3. Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva
  4. Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione
  5. Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali
  6. Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale
  7. Evita leggi poco importanti e funzionari inutili
  8. Bilancia i diritti personali con i doveri sociali
  9. Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito
  10. Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura

Ai bordi della pietra posta sulla sommità, c’è inciso un messaggio scritto in quattro lingue morte (babilonese, greco antico, sanscrito, e geroglifici egiziani) che recita:

Lascia che queste pietre-guida conducano a un’Era della Ragione

l monumento fu commissionato nel 1979 da un personaggio misterioso che fornì uno pseudonimo e si presentò a nome di un gruppo religioso, visto l’ingente costo dell’opera che ha funzioni di calendario e astronomiche è una cosa che lascia pensare … anche se non è escluso che sia stato solo un filantropo animato da buonissime intenzioni.

“Mantieni l’Umanità sotto 500 milioni di abitanti”!

una delle pietre …

Idea che ricorda la saggezza del monito iscritto centinaia di anni fa dai giapponesi a Fukushima:

“Non costruire oltre questa pietra”

un avviso posto certo dopo uno tsunami non ascoltato da chi ha costruito su quella costa la centrale nucleare!

Giappone. "I nonni avevano avvisato, ma noi siamo convinti che la  tecnologia è superiore"

Dico questo per ironizzare se è possibile, sui reali progetti eversivi che incombono sul mondo, ci sono lavori di diversi giornalisti professionali che hanno approfondito il tema economico e politico, qui io esprimo la personalissima visione da persona qualsiasi, se volete i dettagli cercate questi libri. (Dio Vaccino)

Le menzogne di Antony Fauci sono evidenti, provate da 3300 mail, documenti e testi!

Si costruisce quindi una minaccia biologica col paravento di realizzare un vaccino contro l’AIDS.

Questo intento ha espressamente riportato Luc Montagnier in una testimonianza che trova riscontri anche in documentazione proveniente da altre fonti.

Sarebbe comunque solo fumo se l’avvio dell’epidemia della Sars CoV 2 non fosse incorso proprio a Wuhan!

Bio terrorismo & Grande Reset

Prima o poi doveva partire il piano eversivo, il mainstream non si riunisce per perdere tempo, ne disegna progetti che non vuol realizzare ma questa volta qualcosa è andato di traverso!

Sono stati costretti ad accelerare perché le elezioni USA erano troppo vicine – avevano i veri sondaggi e nonostante gli sforzi propagandistici, il boicottaggio dei media e dei Social, era del tutto improbabile che vincesse Biden.

Per realizzare dei brogli in diversi stati in bilico, era dunque necessario far approvare una nuova normativa elettorale, motivandola appunto con l’emergenza epidemica, regole nuove per permettere a tutti di votare!

Col nuovo sistema votarono i deceduti e i trasferiti, grazie al voto postale e all’elaborazione informatica.

Agili e disinvolti brogli già testati in altri Paesi.

Per questo era necessario che scattasse l’emergenza sanitaria, comunque già prevista per un secondo tempo, la Chimera era in studio da almeno 10 anni.

Quindi i maestri venerabili o illuminati cambiano il probabile ordine delle piaghe studiate per piegare il mondo e decidono che le emergenze appariranno in questo ordine:

  • Sanitaria
  • Climatica
  • Ecologica
  • Umanitaria
  • Aliena

Visto che Chimera e Vaccino non sono pronti, pensano di compensare – con la Corruzione – miliardi di bitCoin piovono sui conti cifrati di Politici, giornalisti e media!

(ipotesi certo ma non lo sapremo mai visto che al BitCoin non corrisponde alcuna banca)

Ci autorizza tale illazione solo l’evidenza, l’intellighenzia di sinistra che supporta qualsiasi imposizione e in Parlamento Destra, Sinistra e Opposizione lasciano passare Leggi speciali… del tutto simili a quelle del 1926.


In altro articolo ho spiegato perché il TSO imposto per Legge deve comunque rispondere ai 4 requisiti indicati da una decina di sentenze della Corte Costituzionale – questo se si vuole superare il monito imposto dalla Costituzione art.32 e dal Codice di Norimberga ma nessuno dei 4 requisiti è stato soddisfatto dalle recenti Leggi impositive del TSO e del GreenPass.

Questa violazione della Carta ci autorizza a pensar male

Ci autorizza a pensar male:

  • L’immunità penale per i medici che somministrano la vaccinazione
  • La radiazione di chi la sconsiglia!
  • Gli incentivi economici per vaccinare
  • Il “medico vigilante e attendista”
  • Gli incentivi ai nosocomi per ogni ricovero Covid-19
  • L’aver sempre alterato i dati statistici
  • L’uso errato dei test RT-PCR
  • Gli incentivi a tutti i media (50+20 milioni di euro)
  • Il protocollo d’intesa tra Stato e Media che instaura un regime di censura
  • Che tutte le autorità garanti della Costituzione tacciano

La Propaganda

Dal 2020 il martello della propaganda politica e mercantile, di solito eterogeneo, diviene unidirezionale è l’esordio del pensiero unico, il dogma ufficiale diviene una religione ortodossa che non si può contraddire!

Il ritmo incessante dei comunicati ricorda il più breve periodo della Guerra del Golfo – ogni canale o trasmissione tratta un solo argomento!

A Marzo 2020 sospettai subito per il fatto che tutti i Paesi recitavano la medesima Pantomima Pandemica, senza tener in nessunissimo conto l’esperienza vissuta dalle altre Nazioni, come avessero un copione.

Nel proseguo indistintamente anche giornalisti e politici, di diverse fazioni, cominciarono a dire le stesse cose e questo capitava in altre nazioni!

Guardate che gli organismi internazionali tipo Nato sono obbligati da accordi a coordinarsi quando sono investiti dal medesimo problema – le agenzie governative, l’Unione Europea devono agire di concerto non è un opzione!

Ci sono piani pandemici disattesi non sono solo a livello nazionale, ma militari della Nato, dell’UE, dell’OMS.

Surreale ed irreale, tutti affermavano senza saperne una beata minchia e senza aver visto una sola carta:

  1. Che la SarsCov2 era di origine naturale
  2. Che la SarsCov2 era micidiale ed incurabile
  3. Che la SarsCov2 sarebbe durata anni
  4. Che il vaccino era la sola via di uscita
  5. Che il vaccino andava fatto ogni anno

Ora che in un mondo diverso ed eterogeneo si trovi unanimità su qualcosa che non sia concordato non è credibile!

Maggiormente in questi 5 punti non si comprende su quali basi mediche e da quale Storia della medicina passata o contemporanea si potevano dedurre queste affermazioni poi tutte puntualmente smentite!

Durante una pandemia non si può realizzare una campagna vaccinale di massa

Questo principio è in letteratura medica, come il fatto che servono anni per un vaccino!

Come fanno giornalisti che il tema non lo hanno neppure studiato ad emarginare buona parte del mondo accademico a non voler capire, a non intervistare una pluralità di luminari indipendenti.

Si sono invero affidati ad un Comitato Tecnico Scientifico e ad un manipolo di esperti sempre gli stessi i quali hanno sbagliato sempre tutto ad esempio:

  1. Classificazione della Minaccia Biologica
  2. Segretazione del dossier Urbani
  3. Sparisce il dossier OMS su gestione virus in Italia
  4. Errate le terapie domiciliare
  5. Errate le terapie cliniche
  6. Carenza delle forniture di DPI e respiratori
  7. Linee guida per la gestione delle autopsie
  8. Errata calibrazione dei test RT-PCR
  9. Errata valutazione delle reazioni avverse
  10. Vaccinare durante la pandemia . . .

Se i comportamenti e gli errori sono ovunque gli stessi è chiaro che c’è una regia unica estera – siamo dunque tornati a prima del nostro Risorgimento, ad essere una colonia, una definizione geografica.

I nostri politici hanno tradito si sono venduti allo straniero.

Nel 2021, il Pensiero unico spalanca le porte anche alla “Seconda Chimera” quella fatale: il vaccino!

Un vaccino che si smentisce con questo semplice grafico:

il Ricorso alle terapie intensive nel 2021 è stato maggiore eppure buona parte della popolazione è vaccinato

Se nel primo anno di pandemia 2020 (VERDE) in terapia intensiva accede un numero minore di persone del 2021 anno in cui si vaccina il 70% della popolazione forse il vaccino non funziona come dovrebbe!

Il vaccino non funziona, lo sanno fin dall’inizio ma a loro interessa iniettare altro!

Lo spiega bene Netanyahu dichiarando e anticipando che vuole inserire un Chip in ogni bambino israeliano!

(Israele è la Nazione pilota come nel 1939 gli ebrei furono i primi indicati per un Genocidio globale)

“Complessivamente, 555 di queste segnalazioni gravi (al netto dei duplicati, ovvero dei casi per cui è stata inserita più di una segnalazione) riportano l’esito “decesso”

(VIII Rapporto AIFA)

555 persone – vaccino che ha provocato 12mila607 sospette reazioni classificate come gravi (morti, invalidità, lesioni, ricoveri) su un totale di 91mila360 sospette reazioni avverse.

In luogo della prospettata unica reazione avversa severa mortale su ogni milione di vaccinazioni, abbiamo avuto in realtà 555 su 37.046.307 vaccinazioni quindi 15 reazioni avverse mortali su ogni milione di vaccinazioni.

L’AIFA conteggia per somministrazioni ed è un suo giusto criterio non sindacabile.

Per contro la popolazione è stata informata che ogni milione di vaccinazioni poteva verificarsi un decesso.

Quindi valutiamo quanto è stato fuorviante questo dato alla fine della maturazione del necessario consenso informato.

Non 1 su un milione ma ben 1,5 su centomila – e se valutiamo quanti sono rimasti lesionati magari per il resto della vita il rapporto sale a 34 su milione di vaccinazioni.

L’Aifa segnala anche 2 casi di miocardite per milione – praticamente il vaccino ha provocato 153 malati, per i quali vi è un tasso di mortalità a 5 anni del 66% ovvero altri 100 decessi che vanno ad aggiungersi ai 555.

Quindi molto banalmente se invece di 1 su un milione abbiamo molto sommariamente 17,8 decessi!

VIII Rapporto AIFA

Consiglio vivamente di studiare il Rapporto direttamente – perché è analitico e ad uso degli addetti ai lavori e potrebbero esserci delle inesattezze in quanto da me trasferito su questa pagina.

In effetti in premessa del rapporto AIFA è spiegato il senso da attribuire ad ogni termine usato – quindi segnalazione di sospetto decesso non è vuol dire necessariamente che sia stato riconosciuto il nesso di casualità.

Su questo modo di fare c’è da polemizzare in quanto nei certificati di morte per Covid-19 o meglio nel diramare i vari bollettini del numero di morti giornalieri per covid-19 non si parlava di morti sospette ne si ripeteva ogni volta che il 97,1% dei decessi avevano 1-2-3 o più patologie pregresse.

Ritengo che il modo di fare di AIFA di ora sia professionale e corretto – bisognava essere puntuali prima ed usare il condizionale su ogni singola morte per Covid-19 fino alla dimostrazione del nesso di casualità.

Per contro sono state diramate in merito alla compilazione dei certificati di morte istruzioni che hanno prestato il fianco ad interpretazioni allarmistiche da parte dei media .

il Crash

L’accelerazione ha però portato con se degli errori fatali!

Quindi l’ironia dell’informatica comporta che un Reset avviato senza logica produce un errore fatale!

Un errore fatale del codice sorgente che si cerca di eseguire, conseguenza di un programma che non è stato correttamente compilato e quindi il sistema va in Crash e non riparte!

Non è solo umorismo ma quello che è capitato – la buona notizia è che hanno commesso errori che oggi non è più possibile correggere!

Non avranno ancora la possibilità di portarsi in una posizione di vantaggio, scoperto l’inganno i media saranno sputtanati assieme a tutte le istituzioni.

Il Mondo o parte di esso ha ben compreso e se il Reset fallisce – queste mille famiglie che governano il mondo verranno azzerate, dagli israeliani o dagli americani.

Pena di Morte, ergastolo a seconda dei Paesi e ovunque confisca di ogni bene per rifondere i danni arrecati, questo vale per tutti i congiurati e i loro complici grandi o piccoli.

Presto ci sarà un fuggi fuggi di complici che diranno di essere innocenti, estranei al complotto oppure pentiti e cominceranno a parlare!

Personaggi affermati dichiareranno di non aver ben compreso – di essere in buona fede e a discolpa mostreranno come una ferita di guerra, la vaccinazione subita!

CON BENITO VIVO GLI ANTIFASCISTI DI OGGI SAREBBERO TUTTI ...
Prima della guerra tutti ossequiosi fascisti dopo tutti antifascisti

Un Piano eversivo non rimandabile

Del resto il Piano sarebbe comunque sfumato se il quadro politico fosse cambiato, infatti servivano dei complici al comando di queste Nazione:

  1. USA – Biden
  2. Israele – Netanyahu
  3. Germania – Merkel
  4. Italia – Conte – Draghi
  5. Francia – Macron
  6. U.E. Ursula von der Leyen
  7. B.C.E. Christine Lagarde

Christine Lagarde è la madrina del Grande Reset fin da quando era alla guida del Fondo Monetario Internazionale.

Ora o mai più!

In realtà se non tentavano ora avrebbero dovuto aspettare decenni!

Infatti in alcune di queste nazioni era prossimo il cambiamento!

Quindi hanno messo in campo la Pandemia per eliminare Trump ed approfittare di una finestra temporale che poteva durare al massimo 2-3 anni.

Dio ha voluto che il virus fosse ancora poco letale e perfino curabile – e il popolo anche da questo ha cominciato a comprendere!

Tra la gente giocherà nelle prossime ore un ruolo decisivo la parte di popolo in divisa, nessuna dittatura è possibile se militari e forze dell’ordine non seguono il tiranno.

Importante è stata Alessandra Schirilò vice questore di Roma a far comprendere al personale in divisa che devono rispetto al Popolo e alla costituzione – e non astrattamente ai superiori in grado.

Penso che tutti gli italiani abbiano compreso che c’è qualcosa di poco chiaro nella comunicazione governativa!

Che le case farmaceutiche riuscissero a corrompere medici, stampa e politica era scontato, del resto quasi tutti i corrotti pensano che si sia trattato solo di Truffa farmaceutica e non di un Genocidio!

Presto cadranno dalle nuvole pentiti eccellenti e avremo una pioggia tropicale di teste di cazzo!

La Chimera e il suo antidoto non erano pronti

Un team di ingegneri genetici preparatissimi ha forgiato la Sars CoV 2 e il suo antidoto, questo afferma Luc Montagnier: è stato manipolato da persone esperte, quindi dobbiamo pensare che sapevano che la Chimera, poteva trovare l’ostacolo di una cura e che il piano poteva fallire.

Le cure sono state tutte cassate con motivazioni che crolleranno di fronte ad un qualsiasi giudice penale!

(a tal proposito vai al servizio le Cure proibite)

Come si può cassare farmaci in uso da 50 anni e clinicamente efficaci adducendo ragioni prudenziali che di solito si muovono solo per i nuovi farmaci?

In emergenza si deve adottare qualsiasi cosa salvi la vita, invece hanno impedito presidi somministrati da anni!

Per contro come si può dare credito a una terapia genica che sull’uomo è esordiente e sperimentale?

Sugli animali l’mRNA è stato sperimentato da 10 anni ma con quale successo?

L’inventore dei vaccini mRNA e DNA Robert Malone è contrario alla vaccinazione di massa durante una pandemia.

Solo la nuova tecnologia esordiente mRNA poteva comunque spiegare la rapidità con la quale si giungeva ad un Vaccino già studiato da tempo anche se non funzionale!

Comunque valeva la pena di martellare il mondo con la Propaganda perché il Chip di grafene avrebbe in seguito permesso di controllare e ricattate la popolazione e specialmente le Forze dell’Ordine e l’esercito!

Poter uccidere chiunque facendo partire un software dal suo stesso cellulare è cosa che offre un potere illimitato!

IL PIANO ORIGINALE ERA PERFETTO

I due Paesi pilota Israele ed Italia erano stati già ammaestrati fin dal 2018, formati e predisposti ad un imminente cambio di paradigma del sistema sanitario!

Nel nuovo sistema doveva assumere un ruolo centrale la vaccinazione di massa per l’influenza stagionale che doveva diventare obbligatoria, così facendo nessuno si sarebbe accorto dell’inganno o dei chip di grafene.

Una strategia che permetteva di chippare e ridurre la popolazione comunque in pochi anni!

Sarebbe stato un gioco vista la nuova legge del 2018 che permetteva di radiare i medici no vax e di contestare a quanti tra i medici non specialisti la sconsigliassero, l’esercizio abusivo della professione medica!

La parola d’ordine sarebbe stata Lei è un Medico “virologo” o “immunologo”?

No! Allora si taccia!

Da una decina d’anni vengono finanziate, una pluralità di iniziative per favorire la propensione alle vaccinazioni e specialmente per quella stagionale!

Anche se è difficile trovare qualcosa di più inutile e pericoloso … inutile perché inocula il virus dell’anno prima per il quale magari sei già immune – inutile per un virus che non è più in circolo!

Libri, trasmissioni, documentari, siti web e lotta serrata ai non-vax!

Quando scattò il Reset

Penso che in occasione della riunione del gruppo Bilderberg a giugno 2019 a Montreux in Svizzera si decise di anticipare i tempi e cambiare quel piano ripeto fino ad allora perfetto!

Il diavolo aveva predisposto pentola e coperchio ma salta tutto per la frenesia!

Fu una decisione presa da meno di 10 persone che si coordinano in pochi brevi incontri di 2-3 persone celebrati nelle loro stanze al Palace di Montreux.

Il gruppo esteso dei convitati in realtà non conta nulla ne conosce i fini della Trilaterale!

Sanno solo il programma con gli argomenti – ascoltano – intervengono – ricevono l’obolo per la loro presenza!

Insomma una conferenza come tante altre dove gli utili idioti servono solo per:

  1. Consentire incontri riservati segreti
  2. Fare da Paravento per la Stampa
  3. Abituare l’opinione pubblica all’idea del Grande Reset

Le discussioni del Bilderberg sono secretate certo ma qualsiasi servizio segreto sa cosa dicono!

Questo è il senso unico della presenza di certe personaggi:

Consente loro di riferire ai servizi segreti cosa trama il Bilderberg – o più esattamente di avere un rapporto credibile sulla riunione da mostrare a quanti possano chiederne conto!

In realtà Tutti i servizi segreti sono stati infiltrati e strutturati dalle stesse società di consulenza internazionale!

Le riunioni sono depistaggi, coperture per vertici ben più riservati, esclusivi ed importanti!

Non solo trai pochi invitati ufficiali ma con personaggi esterni che non possono risultare nella lista ufficiale ma che

raggiungono il Palace nonostante i controlli serrati!

COSA FA ACCELERARE I TEMPI

Ripetiamo questo aspetto.

La situazione politica instabile in USA, Israele , ITALIA, Francia, Germania e nella UE!

In USA la rielezione di Trump era quasi certa visto i risultati economici della sua amministrazione!

Israele

Questo è il vero Paese chiave della vicenda, gli Ebrei li frega solo la loro correttezza, lo spirito di sacrificio, l’ordine mentale e rituale, quindi hanno aderito senza tante obiezioni alla vaccinazione.

Chi ha tradito è Netanyahu un Premier davvero anomalo!

Intanto è il solo Premier Israeliano che ha diverse inchieste in corso per corruzione!

Nel 2015, affermò che Hitler non aveva alcuna intenzione di generare l’Olocausto voleva solo deportare gli ebrei in Madagascar o in Israele ma fu ma fu convinto dal Gran Mufti di Gerusalemme – Amin al-Husseini capo palestinese e zio di Yasser Arafat a virare verso la Soluzione Finale!

Nel 2019, viene formalmente incriminato di corruzione, frode e abuso d’ufficio per modifiche legislative effettuate al fine di favorire aziende di comunicazione!

Che un premier in carica venga accusato formalmente di questo tipo di reato – in Israele non è mai capitato un indagine durata mesi con 3 inchieste separate.

Nell’inchiesta cosiddetta “1000” Netanyahu è stato indagato per frode e abuso di ufficio per i doni ricevuti da importanti uomini d’affari.

Nel caso “2000” Netanyahu era sotto indagine assieme all’uomo d’affari Arnon Mozes.

I due avevano stretto un patto:

Mozes è il proprietario del giornale free press “Israel Hayom”, il più diffuso di Israele e Netanyahu in cambio di una copertura favorevole gli aveva offerto modifiche legislative che lo favorivano.

Il caso 4000 è il più complesso:

Netanyahu per anni ha mantenuto il Ministero delle Comunicazioni.

In quel modo ha favorito l’azienda telefonica Bezeq, che è anche proprietaria del sito di notizie Walla.

I procuratori accusano il premier di essersi fatto corrompere per modificare la legislazione a favore di Bezeq.

La Moglie Sara Netanyahu ha patteggiato una condanna ammettendo la sottrazione di fondi pubblici!

Il figlio non è da meno del padre e della madre:

“Soros e i rettiliani governano il mondo”, questo è il post antisemita del figlio di Netanyahu Yair, figlio del premier israeliano Benjamin e di religione ebraica, pubblica su Facebook un’immagine della propaganda complottista e antisemita di estrema destra.

Persino David Duke del Ku Klux Klan americano lo rilancia su Twitter ottenendo il massimo sdegno in Israele.

Questo spiega come Israele sia caduta in mano della Cabala e fa comprendere che la rielezione di Netanyahu poteva essere poco probabile!

Germania

In Germania la Merkel è malata e sorretta da un accordo di maggioranza fragile e questo è senza dubbio l’ultimo mandato e nessuno come la Cancelliera di ferro è secondo me collusa col Grande Reset.

Italia

In Italia le destre sono oltre il 50% quindi se arrivano al potere con una nazionalista come la Meloni è davvero improbabile trattare la perdita di sovranità – Salvini per contro a fama internazionale di irriducibile anti globalista.

Salvini è contro l’immigrazione clandestina invece una delle strategie del Grande Reset è la sostituzione etnica, il sistema migliore per terminare il senso di nazionalità è proprio riempire di stranieri l’Italia e ogni altra Nazione.

Berlusconi stesso se tornasse al Governo con le destre non era poi così legato a quel gruppo di manovratori che fecero di tutto per far cadere il suo Governo – allora si parlo di complotto internazionale per mettere Monti al suo posto.

Sono di destra ma non ho simpatia per questa destra senza attributi!

Quindi la Cabala compra il M5S ben prima del Papete e si vede dal comportamento compiacente verso l’Europa subito dopo le elezioni europee 2019.

Trionfo Lega (34%), sale Pd (22%) e choc M5s (17%)

Salvini forte dei risultati – stanco dell’inconcludenza tipica del Movimeto – dell’appoggio di questo alla nuova classe dirigente europea decide di simulare il ricorso alle elezioni, forse per un paio di ministeri si gioca il Governo pensando di poter andare alle urne.

Un errore fatale di seguito verrà l’alleanza che fa perdere ogni residua credibilità al movimento e provo un numero rilevante di fuoriuscite di attivisti e Parlamentari.

Il vero atto di suicidio politico è l’alleanza tra M5S e PD – il Papete c’entra ben poco – di li a poco il Conte 2 avrebbe sorretto la credibilità della Pantomima Pandemica schiavo dei nuovi padroni del Mondo!

Le criticità dell’Unione Europea

L’Unione Europea aveva in pentola la Brexit e altre potenziali defezioni – l’Europa ha portato ben poco benessere e rischiava di frantumarsi – il discredito dell’UE non va minimizzato!

Come convinci i cittadini europei al Grande Reset se già la UE li ha impoveriti, se l’Europa si spacca per convincerli uno per uno ci vuole un secolo quindi useranno il debito per renderci schiavi della BCE.

Sotto la perenne minaccia dello spread e il rischio di finire come la Grecia!

La Grecia è oggi funzionale proprio a questo un esempio di cosa accade disubbidire!