La nuova censura

Il caso di Forza Nuova in Italia – e quello di Trump su Social quali Facebook, Twitter, YouTube, sono emblematici!

Trump è stato per tutta la sua Presidenza mistificato, censurato e ridicolizzato peraltro anche dalla CNN e sui maggiori media USA e Global – praticamente un caso da Tesi universitaria!

Quando i Seguaci di Trump si sono rivolti a “ParlerApple Google+ e Amazon hanno boicottato l’App Apple ne ha impedito il Download per un mese e ha posto condizioni per reinserirlo!

Non vi dico quanti falsi libertari, impocriti, doppiopesisti olimpionici si sono arrampicati sugli specchi per dire che censurare Trump è cosa buona e giusta perchè Lui predica l’Odio razziale!

Si perchè da Noi Trump è stato riportato come un suprematista bianco cosa che non trova alcun riscontro nella realtà di un partito che è interraziale nei suoi quadri e nei suoi elettori!

Quindi oggi Media, Social Media e chi possiede tecnologia proprietaria diffusa come Apple rappresentano un pericolo per la democrazia!

Chiamate questo “compottismo” significa non conoscere gli ultimi 10mila anni di Storia dell’Umanità, spacciare come fanno oggi gli ipocriti di sinistra l’Olocausto come un fenomeno circoscritto da consegnare alla Memoria!

La Storia dei Genocidi è lunga 10mila anni – mai è terminata visto che dal 1945 ogni anno muoiono 8/10milioni di persone di fame a causa del colonialismo di paesi Stranieri!

C’è poco da commemorare se in Siria sono morte un milione di persone e nel medio oriente la Pace è un concetto astratto come Babbo Natale!

Il discrimine violato

Responsabilità sui contenuti illegali che circolano online, sì.

Censura contro posizioni controverse, no.

ansa.it

Questo è in sintesi il discrimine violato secondo l’Europa così si violano i Diritti Umani e in particolar modo il 19° articolo sulla libertà di espressione!

Condizionano con le loro censure eseguite anche da Robot ovvero da software che cercano contenuti ed inseriscono contenuti perfino nelle Chat – simulando grazie all’intelligenza artificiale d’essere PERSONE!

Li cercano anche per schedare gli oppositori ed indebolirli – basta bloccare un attivista durante un elezione o una campagna di vaccinazione, entrare con un robot e demolirne gli argomenti con altri più curati e documentati!

Si sono accorti di questa particolare manipolazione solo perchè lo stesso nickname era presente in più chat nello stesso istante con post variegati articolati e complessi! (non erano dei copia ed incolla)

Tecniche subliminali che vengono usate contro la gente e che non sono pubblicizzate ma armi segrete del marketing e un domani dei regimi, delle dittature!

Un fenomeno che va oltre le DeepFake di cui potete intuire vedendo questo piccolo esempio ed è impossibile distinquere se stai chattando con una macchina perchè l’hanno programmata per essere ingannevole.

Veniamo nello specifico a Facebook

Facebook ha inserito inviti a rivolgersi a fonti ufficiali su ogni singolo post dove si parlava di Covid-19 e taggato come Fake-News quelle che riteneva essere tali! Se questa non è censura!

Bastava digitare Covid e la propaganda entrava immediatamente in azione:

Una Censura esercitata ogni giorno su ogni singolo individuo che gli permetterebbe ad esempio di creare un elenco di persone da eliminare in caso d’istaurazione di un regime o di un invasione!

Quando Nazisti e Comunisti invasero e si spartirono la Polonia concertarono i metodi da usare e si scambiarono una lista di oppositori politici da eliminare nell’immediatezza dell’invasione poi segui una pulizia etnica selettiva che doveva lasciare in vita solo contadini ed operai!

Se tolleriamo questa manipolazione di dati chi ci garantisce ad esempio che nella prossima invasione cinese di Taiwan Facebook, Twitter, YouTube non forniscano l’elenco di attivisti politici nazionalisti alle autorità cinesi?

La Cina è una minaccia per il mondo intero da tempo si sono appropriati del Tibet, rivendicano Taiwan, minacciano le Filippine, il Giappone, l’Australia, stanno costruendo una strada in Bhutan per meglio indimidire o invadere l’India, giocano continuamente sulle tensioni tra la Corea del Nord e del Sud.

Cinesi che in Africa sono ovunque come nel resto del mondo come minoranze etniche diversamente controllate dalla Cina che sta agendo di concerto con i miliardari globalisti occidentali per spartirsi il Pianeta!

La Russia è tornata forte ed arrogante con tutte le sue zone di influenza, la Turchia massacra i Curdi e arriva fino in Libia, gli Arabi usano l’Islam per diffondere un potere temporale in Africa e Medio Oriente!

Non so davvero quanti dei 207 stati indipendenti resteranno tali nei prossimo secolo!

Bisogna reagire ora almeno nel mondo Libero e disarmare tutti gli strumenti di manipolazione di massa!

I Social generalisti possono essere disinnescati solo eliminado la concentrazione in mano a pochi individui! l’unico modo democratico che io conosco di fare questo