MORIRE PER UN EQUAZIONE SBAGLIATA

L’equazione sbagliata del somaro Bill Gates III

La pseudo-scienza inventa nuovi argomenti per i suoi ideali eugenetici!

Bill Gates scarso informatico e pessimo matematico ha deciso che il Pianeta ha bisogno di ridurre la sua popolazione e deve farlo in fretta!

L’emergenza è il riscaldamento causato dal Co2 nell’aria per il quale già 100 anni fa l’ambientalista Viktor Schauberger che aveva preannunciato il riscaldamento terreste ha indicato la cura nel ripristino delle foreste abbattute nei secoli dall’uomo!

La soluzione suggerita da Viktor Schauberger 100 anni fa

Certo vi diranno che una fake news che Lui qui in questo video intendeva dire altro in realtà meglio farsi un opinione diretta sulle intenzioni di questo megalomene!

Basta seguire questo video del 21 02 2010 sottotitolato e comprenderete dove vuole andare a parare!


Tutti conoscono il suo progetto di spargere polvere intorno alla terra fino a quandagnare 1.5 gradi di raffreddamento!

Secondo Forbes, Bill Gates sta finanziando un progetto di Harvard che punta ad attenuare la luce solare per “raffreddare” la Terra.

La ricerca, denominata “Stratospheric Controlled Disturbance Experiment” (SCoPEx è il suo acronimo in inglese) è spinta dal creatore di microsoft, ma condotta da scienziati dell’Università di Harvard e ha lo scopo di riflettere la luce solare all’esterno dell’atmosfera del nostro pianeta.

futuroprossimo.it

Come tutti sanno che ha investito 700 milioni di dollari e possiede 242mila acri di terra con lui Malone, Turner, Bezos.

Col risultato che l’1% delle aziende agricole gestisce il 70% dei terreni, a discapito delle popolazioni locali

Qui nel video CoccoBill, ci prende in giro più volte, prima dice che servono molteplici miracoli per produrre energia ad emissioni di CO2 ZERO poi però comincia con lo scartare:

  1. Le Maree
  2. Il geotermico
  3. La fusione nucleare (tradizionale)
  4. I biocombustibili!

Poi di seguito demolirà altre 5 soluzioni non perchè non valide ma inquanto incapaci di essere capienti e tempestive il fine è di salvare il Mondo!

Comunque cita e spiega le sue limitate intuizioni

La prima ipotesi affascinante è catturare i fumi di scarico e stivarli – ad esempio come il folle progetto svizzero di una fabbrica che solidifica il CO2 e lo stiva nel terreno fertilizzandolo. (CLIMEWORKS nota personale)

Vi sono infatti diversi progetti audaci d’impianti che trasformano lo smog in benzina che non da scorie! (nota personale)

COCCO BILL IN TUTTE LE EDICOLE! | Cartoonist globale

Tornando a CoccoBill – lui demolisce anche l’eolico, il solare e il solare termico perchè sole e vento non sono costanti, occupano ettari di territorio, tutte le batterie esistenti al mondo oggi possono stivare 10 minuti di fabbisogno!

Il Nucleare (la truffa del dopoguerra) ha 3 problematiche irrisolte ma Billaccio ha un progetto di centrale Nucleare che sfrutterà le riserve di uranio impoverite e sta progettando una mega centrale dove mettere tutte le scorie e consumarle!

in Paducah KY USA scorie per alimentare la centrale per 200 anni

Dopo aver dismesso l’idea del nucleare a fusione tradizionale che sfruttava solo l’1% dell’Uranio e spiegato che lo smaltimento, il rischio di preparazione di armi nucleari lo scosigliavano – introduce il MOSTRO che ha in mente dove stivare tutto nel sottosuolo quel carburante nucleare residuo e smaltirlo creando energia!

La TerraPower di Bill Gates costruirà una centrale nucleare di nuova generazione in Wyoming, il progetto costerà 1 miliardo di dollari e sfrutta un nuovo reattore che usa il sodio liquido come refrigerante, la tecnologia sperimentale, proprietaria della TerraPower, si chiama Natrium.

Oltre a questo prevede una miriade di piccole centrali nucleari innovative!

Un reattore nucleare senza scorie radioattive: il progetto ...

Quindi ecco una parte del Progetto Congiura della IV rivoluzione industriale o Grande Reset.

Vediamo oltre all’equazione sbagliata cosa non ci dice il cialtrone:

  1. La Terra è calda a causa di 2 fonti di calore sole + nucleo
  2. Lo sfruttamento intensivo del Geotermico in tutto il mondo è capiente per erogare energia 2mila volte gli attuali consumi terrestri ed è inesauribile – abbiamo gia una gigantesca centrale a fusione nucleare nel nucleo terrestre che durerà non 200 anni ma miliardi di anni;
  3. Il Geotermico è l’unica fonte di energia che se sfruttata ridurrà sia il calore del nucleo che del sole perchè non avremo bisogno di centrali tradizionali;
  4. Il Geotermico col tempo realizza un impianto di distribuzione dell’energia complessiva del nucleo che potrà avere ripercussioni positive su terremoti ed eruzioni vulcaniche che assieme ai meteoriti rappresentano un rischio reale di estinzione per noi ed altre specie viventi;
  5. I Biocombustibili immettono CO2 ma ripiantandoli riassorbono il 100% delle emissioni e sono per questo un carburante liquido possibile in attesa di altre migliori soluzioni che non sottraggono derrate agricole e superfice per le coltivazioni;
  6. Il Solare Termico di nuova generazione riesce a produrre una quantità di energia notevole;
  7. Il Minieolico e i pannelli solari possono assieme all’isolamento termico ed ad apparecchi a bassissimo consumo rendere autonoma una famiglia.

CONCLUDENDO

La menata del filantropo Bill Gates è squallida:

Riportare in voga la tecnologia nucleare che rischia di essere bandita nel mondo convincendo tutti che il suo è un ALTRONUCLEARE e che non c’è altra soluzione.

Non abbiamo più il tempo per pensare soluzioni ma dobbiamo agire, la tecnologia questa volta sarà sicura e senza scorie!

Questo lo porterà a produrre energia nucleare a costo zero perchè brucerà le scorie nucleari stipate che rappresentano un pericolo ed un problema!

VI RICORDA QUALCOSA?

NON DITEMI CHE VI RICORDA LA STRATEGIA VACCINALE E IL TERRORISMO SANITARIO DI QUESTI GIORNI! (COMPLOTTISTI!)