Se la censura dovesse cancellare potete vederlo in locale in fondo pagina!

Il funzione dell’AfD chiede il rovesciamento – Andrea Haberl si è dimesso dal partito Verbandsgemeinde Pfaffenhofen pubblicato il: 12/05/2021 16:08 ultimo aggiornamento: 17/05/2021 03:34 Pfaffenhofen

– Il caso di Andrea Haberl continua ad occupare la magistratura. Secondo il presidente del distretto Johannes Huber, tuttavia, la Manchingerin si è ora dimessa dal suo incarico di segretario dell’associazione distrettuale AfD e si è dimessa dal partito.

Haberl aveva chiamato ad aprile in un post online un colpo di stato a causa delle misure corona del governo federale.

“Le demo, dove balli, canti e salti, non sono affatto di alcuna importanza. L’unica cosa che può salvarci è rovesciare questo sistema”, afferma Haberl nella sua pubblicazione.

Poco dopo, aveva aggiunto di nuovo.

“Sono ancora dell’opinione che il sistema mente”, dice, tra le altre cose, nella clip di oltre sette minuti.

https://www.donaukurier.de/

Il segretario Andrea Haberl di Manching chiede al posto un colpo di Stato.

“Le demo, dove balli, canti e salti, non sono affatto di alcuna importanza. L’unica cosa che può salvarci è rovesciare questo sistema”, dice Haberl nella sua pubblicazione, che si trova, tra gli altri, sul portale video Youtube.

Sotto il titolo “Andrea Haberl spacchetta, Corona e Grande Reset”, diffonde anche tesi in piena espansione, specialmente nei circoli teorici del complotto.

Corona è solo un pretesto per ridurre al minimo la popolazione mondiale, la cancelliera Angela Merkel vuole privare i genitori dei loro figli, ed è anche chiaro che un coprifuoco dovrebbe essere deciso anche durante il giorno e i negozi di alimentari saranno presto chiusi. Inoltre,

Merkel ha usato il suo regno di quasi 16 anni per depotenziare i giudici.

donaukurier.de

L’Unione Europea è una Truffa!

Sta diventando la Grande Germania voluta da Hitler!

I Tedeschi 10 anni fa hanno cominciato defenestrando Berlusconi con un Golpefinanziario e politico ed insediando Monti!

Gli italiani certo si sono ribellati hanno rimosso Monti ma non la povertà e il debito portato da quella manovra d’attacco alla nostra Economia che mai dobbiamo dimenticare!

Allora tedeschi e francesi frodarono l’Europa facendogli coprire i 400 miliardi di titoli Greci con cui si erano arricchiti per 15 anni!

Speculatori & Strozzini prima come provetti cravattai – sfiniscono la Grecia facendogli pagare il 16% d’interessi all’anno – un interesse che è giustificato dall’alto rischio ma allora devi rischiare in proprio!

Quando però si trattò di rimettere il capitale hanno chiesto all’Europa e al terzo contribuente ITALIA. Perfezionarono il ricatto ordinando alle banche tedesche di disfarsi dei titoli italiani – facendone decollare lo spread ?

Allora spezzarono le reni alla Grecia ma c’indebitarono col trucchetto del MES!Oggi vogliono finire il loro lavoro da usurai e spezzare Noi con Draghi al loro servizio – appesantendoci con un ulteriore debito!

Per farlo al meglio hanno dovuto bloccare la nostra economia le PMI le PIVA e al contempo farci spendere per vaccini e ripresa!I ristori sono stati deludenti ma ancor di più lo saranno i miliardi per una ripresa economica che sarà condizionata da requisiti sociali, eco-sostenibili.

Soldi che finiranno solo al Terzo Settore loro che lavorano da sempre per gli altri per la socialità sanno come raccontare ed imbastire FAVOLE.

Dal Sociale ad un economia Socialista il passo sarà breve!

Infatti con il varo del codice per gli ETS nel Dlgs. 117/2017, prevedono nell’articolo 5 che da 12 possibili attività gli Enti del Terzo settore potranno esercitarne fino a 26. (vedi i punti dalla A alla Z)

Quasi esenti da ogni genere di tassa come le PMI possono solo sognare – senza corrispettivi on-line – senza studi di settore con agevolazioni e incentivi!

Dei 390 miliardi di euro messi a disposizione dall’Ue, quasi la metà arriverà a Roma – 191,5 miliardi di euro. L’Europa ha soffocato col rigore l’economia ed ora con tanta sospetta magnanimità – ci permette di indebitarci profondamente.

Ora è chiaro perché la Germania ha contribuito in questi anni ben oltre la dovuta percentuale del proprio PIL al bilancio OMS:

I Crucchi sono tra i congiurati più attivi e motivati!

Questo Golpe o piano eversivo internazionale parte tutto dall’OMS!Certo è una trama che dura da 20 e più anni – la Trilaterale e poi il Bilderberg partono dal 1973!

Comprendere chi sta “dietro a tutto” richiederà un indagine proprio sui finanziatori OMS – un inchiesta su questa filantropia sospetta!

Da lì bisogna investigare per il processo di Norimberga 2!

L’attuale Genocidio ai danni della popolazione mondiale – non deve restare impunito!

La dittatura sanitaria era l’unica imponibile in Europa – poi certo in seguito ci terrorizzeranno con altri virus, col clima, con i temi ecologici, con nuove invasioni d’immigrati e perfino con gli Alieni!

Resta che per comprendere tutto bisogna domandarsi chi comanda all’OMS e il perché di tanta generosa operatività!

Sono queste entità che infiltrando negli anni l’Organismo internazionale lo hanno costretto a dichiarare una Pandemia che non esiste!

Una Pantomima – piuttosto messa su per generare il Pandemonio Pandemico e dividere i popoli per meglio imperare sul Pianeta!

Se qualcuno lo chiama complottismo non conosce la Storia!

Come potrebbero altrimenti quelle mille famiglie che hanno depredato il mondo del 99% delle ricchezze continuare a sottomettere 7,6 miliardi di persone? IMPOSSIBILE !

1° il DEEP STATE USA e a seguire tutti i principali congiurati sono proprio tra quanti controllano l’OMS:(IN VERDE SCURO VERSAMENTI VOLONTARI-IN CHIARO % sul PIL)Visualizzato da 24

Commenti: 0