Un dottore del tutto simile a tanti nostri medici di base che con un protocollo alternativo ha curato più di 6mila persone tra le quali personaggi famosi in USA, senza perdere pazienti perché ha curato tempestivamente ed evitato la vigile attesa, la tachipirina e sopratutto il ricovero ospedaliero!

Dr. Vladimir ZELENKO:

“Questa non è una teoria della cospirazione, è una cospirazione! È così difficile anche per gli ebrei credere a una cosa del genere?”

Ascoltate bene, qui vi è raccontata tutta la verità.

Dr. Zelenko parla e sembra convincere la Corte dei Rabbini di Gerusalemme!

Confido quindi che Israele stia aprendo gli occhi – e l’attuale Governo corrotto da Big Farma con il pagamento di miliardi abbia le ore contate!

Ricordo a tutti che in Israele i religiosi sono molto ascoltati!Ricordo inoltre che Israele si era offerto assieme all’Italia già nel 2018 di divenire Nazione pilota di un nuovo sistema di vaccinazioni obbligatorie!

Un regalo dell’allora ministro Lorenzin a cui seguì un inasprimento della Legge per l’esercizio abusivo delle Professioni è un altro dispositivo che prevedeva la radiazione per quanti tra i medici sconsigliavano la vaccinazione!

Il Grande Reset non per nulla ha allora escogitato questo accordo scellerato per far fuori per primi i vendicativi Ebrei e i creativi Italiani!

Così Israele subisce dopo 75 anni l’ennesimo tentativo di Genocidio!

6milioni di inoculati un numero che ricorda tragicamente l’Olocausto!Ora comprendo come mai Mac Kinsey anni fa infiltrò con una attività di consulenza esterna i servizi segreti israeliani!

Ora sappiamo chi è perché ha favorito e finanziato l’elezione di Benjamin Netanyahu!

Nel video che segue viene svelato l’arcano e si intravede che il seme del dubbio è oramai piantato su un popolo è una comunità che non farà fatica a credere che qualcuno possa complottare e studiare a tavolino un metodo finalizzato al Genocidio dei sub-umani del Pianeta!

Infatti per ovvi motivi storici gli Ebrei temono da sempre che una classe di esaltati tecnocrati possa esprimere nuovamente follia!

Se Israele apre gli occhi vedremo allora che fine fanno i miliardari che hanno congiurato contro tutti Noi!Contro 7,6 miliardi di esseri umani commettendo nuovamente l’errore di prendere di petto proprio la vendicativa Israele!

Comincerà così un epurazione dapprima interna e poi internazionale che la Storia dell’umanità non ha finora mai visto!

Cadranno ad uno ad uno i proprietari di BigTech, BigFarma, dell’Alta Finanza, i Rothschild e il nuovo Hitler Bill Gates!

Saranno braccati i politici di tutto il mondo cercati e giustiziati in strada come cani!

Subiranno il medesimo trattamento riservato ai Nazisti dopo il 1945!