Premessa garantista

Un indiziato per l’uomo comune è solamente sospettato di aver commesso un reato in base appunto a apparenze indiziarie lontane cioè da rappresentare indizi concreti.

Nell’elenco che segue parliamo di persone che oggi vengono portate ad esempio nella loro comunità o nel loro ambito professionale – quindi al di sopra di ogni sospetto!

Se invece fosse un magistrato a definire “indiziato” un individuo avrebbe una maggiore e diversa valenza tecnico giuridica ovvero:

“Persona sospettata di colpevolezza nel corso di indagini giudiziarie”.

L’indagato è invece già una persona sottoposta ad indagini preliminari ed a volte viene raggiunto dal noto avviso di garanzia.

L’imputato è una persona sottoposta ad un processo penale!

  1. L’indiziato nel gergo popolare è oggetto d’un pensiero negativo
  2. L’indiziato nel gergo giuridico merita invece attenzione
  3. L’indiziato in un indagine può anche essere indagato
  4. L’indagato è un innocente fino a prova contraria
  5. L’accusato è un innocente oggetto di denuncia
  6. Una denuncia archiviata non contiene accuse di rilievo
  7. Il rinviato a giudizio è persona oggetto di accuse sostenibili
  8. L’imputato è un innocente fino all’ultimo grado di giudizio
  9. Un condannato con sentenza definitiva è molto probabile che sia colpevole di un qualche reato in quanto vi è la possibilità di un errore giudiziario!

Avvertenza

Questo è un ambito di contro informazione non – professionale dove chi scrive è solo un cittadino che esprime le sue opinioni personali su fatti ed atti documentati quindi vanno valutate come tali!

Cerco di consultare fonti autorevoli ma non ufficiali visto che queste non mi convincono – altrimenti la mia non sarebbe una manifestazione di dissenso!

Resta l’importanza di qualificarsi correttamente a tutela di chi legge quindi si avverte che lo scrivente non è:

avvocato, medico, ricercatore, scienziato o giornalista.


IO DISSENTO

Il dissenso non è terrapiattismo o negazionismo ma piuttosto pensiero eretico quanti esprimono questi 2 termini a danno della credibilità altrui, forgiano un pregidizio senza conoscenza e il necessario ascolto, una censura retorica.

Sono portatori del verbo mentre lo scrivente è latore di un dubbio!

La vostra ortodossia scientifica per la mia mente non è logica ne plausibile e visto che è stata presupposto per l’emanazione di norme e regole che ad avviso dello scrivente limitano i diritti costituzionali dello scrivente fino al sequestro in casa della mia persona sono comandato dallo spirito Costituzionale a Resistere!

Il motore della scienza è il dubbio e la rispettosa osservazione della Natura non certo un pensiero rigido e pavido che evita il Pubblico Confronto!

Non amo fare una classifica di scienziati ma sul tema della Pandemia vi è stata censura – numerose voci autorevoli non hanno avuto alcuno spazio – sono state emarginate e addirittura quando esprimevano dissenso sono state messe a tacere!

Questo accade nelle dittature!

Complottismo è un altro termine assurdo chiunque ha un minimo di conoscenza della Storia non pùo stupirsi di nulla dopo 10mila anni di genocidi e di guerre mai cessati fino ad oggi!

Fossi anche un folle e il solo a pensare che dalla fine del 2019 è partita una mistificazione che definisco Pantomima del Pandemionio Pandemico lo scriverei!

La fortuna vuole che sono in buonissima compagnia di scienziati, magistrati, medici di base ed ospedalieri di ogni parte del Mondo!

“Cui prodest?”

Questo lapidario dilemma viene lanciato come un sasso verso chi viene tacciato di complottismo ma è un espediente retorico – un arma di chi nulla ha appreso della lezione Socratica!

Invero anche gli “Avvocati del Diavolo” dovrebbero sapere che i complotti sono una regolare costante del passato e del nostro presente!

Quanto accade è sempre accaduto e accadrà in futuro che un oligarchia di ricchi e potenti ha in progetto di mettere a soqquadro l’europa ed il mondo per realizzare un suo personalissimo progetto non è un fatto originale!

Senza scomodare il MEIN KAMPF, basta la storia recente del vicino medio oriente: Libano, Palestina, Siria, Afghanistan, Libia, Iran, Iraq sono Paesi prigionieri di un loop che non fa che ripetersi!

Chiedetevi piuttosto a chi è giovato distruggere tanta ricca economia, cultura ed esuberante bellezza!

Il Libano era la Svizzera medio orientale, questo medio oriente è un racconto di complotti internazionali e non di guerre tra popoli.

Se amate il giornalismo d’inchiesta qui è spiegato in chiaro a chi giova:


Qui verranno dunque elencati presunti indiziati da portare alla sbarra – in qualità di responsabili di governi o organismi internazionali o nazionali di controllo!

Parliamo di burattinai delle menti raffinatissime che governano il Mondo che non sono i pupi che noi eleggiamo – piuttosto sono la Mafia finanziaria e del Farmaco che sovrasta, manovra quei politici corrotti da noi eletti!

Di seguito i tecnici scienziati, virologi, ricercatori, giornalisti – il web certo non dimentica nel bene e nel male il contributo di ciascuno!

Noi stiamo archiviando quanto avete affermato e/o negato.

Siete tecnici della ricerca scientifica medica ebbene sarete confutati da altrettanti tecnici ed un Giudice imparziale nominerà a sua volta altri tecnici di fiducia e alla fine giudicherà!

Valutate che non parliamo di vendetta verso presunti congiurati – tutti innocenti fino a sentenza di condanna definitiva!

Parliamo di Vaccinazione Popolare Etica – da somministrare una volta per tutte per immunizzare il Pianeta Terra!

Ovvero eradicare umani peggiori del Vaiolo!

Vogliamo che i potenti della Terra siano messi in condizione di non nuocere più alla collettivita di non tramare guerre, di inquinare l’aria, il cibo, l’acqua potabile, i mari, gli oceani e le terre fertili!

Vogliamo salvaguardare la biologia di ogni essere vivente sulla Terra, antica di 500milioni di anni -preservarla dalla saccente irrensponsabile farmacopea emergente!

Una presunzione contro la Scienza che forte di soli 100 anni di alambicchi e una miriade di sbagli e castronerie ha osato attentare all’equilibrio genetico dell’Umanità con una vaccinazione di massa sconsiderata e sperimentale!

Salvare il Genoma Umano e la sua complessa Varietà da chi in passato con la stessa arroganza ha formulato teorie eugenetiche e pregiudizi razziali.

Vogliamo colpirli nei loro affetti più cari: I beni, il denaro, le loro imprese!

Affinchè abbandonino per sempre le loro velleità sull’intero pianeta – smettano di appropriersi di ricchezze, materie prime, d’inquinare e distruggere!

10Mila anni di guerre e genocidi coloniali di cui si parla troppo poco ci sono bastate ora bisogna decapitare la testa dell’Anaconda globalista che avviluppa la Terra!

Quella forma mentis che ha generato imperatori malati di onnipotenza che giocano a fare Dio e pretendono di decidere per tutti Noi – Assassini che la Storia prezzolata glorifica da sempre immeritatamente!

Che il Processo li privi di ogni avere e potere ristorando ogni danno arrecato al mondo!

Non è una lotta al merito, alla ricchezza, all’ingegno ma all’oligarchia speculativa!