Pillola Pfizer

Abbiamo parlato già delle molteplici cure proibite.

La stampa anacronisticamente vede nella Pillola Pfizer già la soluzione della cura precoce del Covid-19:

QUANDO LA DEONTOLOGIA è SPETTACOLO Come ammettere l’evidenza che un farmaco sicuro come ben pochi ne esistono come l’Ivermectina risolve il Covid-19?

Pensate:

  1. In 2 soli giorni se presa tempestivamente
  2. In tempi celeri se presa in ritardo
  3. In terapia intensiva arriva a salvare vite.

NON POSSONO AMMETTERE CHE PER FAR GUADAGNARE GLI AMICI DI BIG FARMA E IMPORRE UNA DITTATURA HANNO FATTO MORIRE 4 MILIONI DI PERSONE!

Un FARMACO che hanno screditato & ritirato dalle farmacie!

Allora brevettano la PillolaPfizer per il Covid-19 ed ancora una volta senza che nessuno abbia visto carte e prove cliniche i MEDIA BASTARDI & VENDUTI l’accreditano di nuovo e da subito è la soluzione ultima ed ancora unica che metterà d’accordo perfino i No-Vax con i GENOCIDI!

Ripeto sono dei piazzisti non dei giornalisti – spacciano sostanze senza conoscerle e su quelle ben conosciute e clinicamente testate sparano a zero!

VERMI !

Questo è solo un trucco per evitare che la disfatta diventi evidente anche ai dormienti!

Loro hanno creato il Covid-19 in laboratorio mettendolo in coltura per 10 anni, incrociandolo con HIV, fino a farlo divenire un arma biologica e poi ci vendono la soluzione già pronta da tempo!

Comprendono che altri curano e guariscono con presidi economici e testati da 50 anni e allora pur di non perdere la faccia inventano la pillola che magari va ad agire proprio nell’intestino come fa già ora l’Ivermectina!

Chiaramente anche non è ancora uscita ma già è migliore dell’Ivermectina che abbiamo e usiamo da 50anni! (1975) Ora sono loro a dire che se presa tempestivamente risolve il Covid-19!

Ora i MEDIA BASTARDI & VENDUTI dicono basta con i vaccini!

S P E T T A C O L A R E ! ! !

Chiaro che per mantenere la strategia della tensione ora faranno terrorismo con altri argomenti o altre armi biologiche!https://www.investireoggi.it/…/pillola-pfizer-basta…/

Comunque FDA si prepara all’autorizzazione: