P.U.O.I.

PARTITO UNITARIO OPERATORI ITALIANI

La tortonateria

Torteria di Chivasso

Dispensa torte & tortonate

Un metro e mezzo di Donna Italiana inferocita è bastato a mettere in un angolo l’intera Procura di Ivrea!

Soccombono eticamente le Forze del Disonore e del Disordine, Forze armate contro la gente, collaborazioniste di un Governo regionale e centrale italiano che nel 2023 se ne va a casa!

Torteria ribelle" di Chivasso, la titolare sfida il prefetto: "Cinque  giorni di stop? E io apro lo stesso" - la Repubblica
Rosanna Spatari
Torteria di Chivasso: folla, striscioni e dediche sui vetri per la titolare Rosanna Spatari (FOTO e VIDEO)

150 Multe per 66.000 euro, molteplici intimidazioni, centinaia di agenti armati fino ai denti ed infine un abuso di potere grande come il Duomo di Milano:

Di fronte a decine di operatori dei media convocati dal regime, di primo mattino viene Chiuso l’esercizio dove una Donna lavora e con il quale campa e DEVE sopravvivere e che nessun Giudice stipendiato dal Popolo dovrebbe poter chiudere e sequestrare!

Il 6/05/2021 per motivi di ordine pubblico vengono cambiate le serrature e la Torteria di Chivasso di fatto viene sequestrata come pure l’auto della titolare che si oppone salendo sul carro attrezzi!

Mai si era visto altrettanto solerte impegno a chiudere ad esempio quelle Piazze di Spaccio che Brumotti trova in tutta Italia!

Piazze che tutti i cittadini vedono operare alla luce del sole e nessuno però interviene ma l’obbligatorietà dell’azione penale c’è anche in quel caso e la Procura non può scegliere dove intervenire!

Visto che ha tanti uomini per soffocare chi lotta per i suoi diritti civili!

Un esercito contro una lavoratrice certo sarebbe stato meglio mandare lì solo 2 vigili e gli altri cento nell’altrove, nel mondo di sotto che non si vuole vedere ad impedire che ben altri esercenti uccidano con la droga i nostri figli!

Nè li si vede intervenire con altrettanta tempestività a liberare immobili occupati da abusivi subentrati quando i sovrani cittadini italiani sono assenti – magari ricoverati – anche in quelle occasioni è raro vederli operare con tempestività!

Occorono anni perchè sgombrino un immobile occupato eppure La Suprema Corte di Cassazione gia nel 2018 ha stabilito che gli sgomberi devono essere fatti senza ritardo.

Non mi sembra siano poi intervenuti presso il bar della Camera e del Senato che senza interruzione da mesi servono 3mila persone – come del resto fanno gli esercenti della somministrazione sulle Autostrade!

Quindi per questi scienziati servire 3-4 persone in un paesino implica un rischio epidemico maggiore di chi altrove serve persone che girano tutta italia in lungo e largo sulla rete autostradale!

Un giudice come peritus peritorum sarà pure in grado di valutare l’assurdo di queste disposizioni o no?

Vorrà comprendere il contesto sociale e se proprio fosse in gioco la Salute Pubblica come sente suo dovere ordinare la chiusura ad una Donna che lavora – dovrebbe al contempo condannare lo stato a risarcire sull’unghia i danni subiti dal quell’esercente e non per contro multarlo 160 volte!

Che senso ha reiterare una multa di fronte ad un chiara protesta mossa da chi si trovi in Stato di Bisogno!?

Situazione di forte disagio economico, che compromette anche le necessità di vita primarie del soggetto.

brocardi.it

La forza pubblica non può ne deve infierire su chi vanta un credito verso uno Stato – che non paga i danni che arreca con le sue disposizioni!

Prima impoverisce il cittadino e poi lo intimidisce come farebbe un usuraio e commina 66mila euro di multa!

Articolo 54 Codice Penale (R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398) [Aggiornato al 28/02/2021]

Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.

brocardi.it

No – il Governo può promettere per mesi e mesi che ristorerà i danni, spergiurare che nessuno resterà indietro che andrà tutto bene ed invece capita che 500mila PIVA e PMI chiudano e che imprenditori si suicidano – tutto sta andando all’Asta con buona pace dei Giudici!

150 multe ? 66Mila Euro ? Sulla base di DPCM illeggittimi ?

La solidarietà di no mask, no vax e negazionisti del Covid al locale che organizzava gli aperitivi disobbedienti durante la zona rossa.

Tra di loro anche un consigliere comunale!

lastampa.it

Parlano bene di Terrapiattismo & Negazionismo

La Scienza è Scienza ovunque e se Stoccolma non chiude non obbliga a portare le mascherine e i morti sono gli stessi di Torino allora i terrapiattisti sono i giornalisti, i politici, i magistrati italiani.

Dov’erano i Partiti Politici, le associazioni di categoria, i sindacati non so ma certo non erano da questa parte della barricata, dove cera Lei sola Rosanna Spatari meglio di Mille Salvini!

Quante chiacchiere e distintivi sono girati lì attorno in Via Orti, 14C, 10034 Chivasso TO e poi arriva l’ordinanza:

stop agli aperitivi disobbedienti su disposizione del tribunale di Ivrea per inosservanza delle disposizioni dell’autorità. Alle 8,30 i carabinieri di Chivasso hanno eseguito l’ordinanza firmata dal gip di Ivrea Ombretta Vanini per il sequestro della Torteria.

lastampa.it/torino

La Corte dei Conti non vede sperpero di risorse pubbliche nel mandare centinaia di agenti in maniera reiterata solo per fermare una Donna, un esercente che lotta per i suoi diritti civili?

Davide batte Golia con un sol sasso

Ci vorrà del tempo ma i collaborazionisti cadranno uno dopo l’altro e le ragioni del Diritto e della gente verranno accolte da una Magistratura migliore, riformata!

I Media avranno nel dopoguerra giornalisti antiregime e la faccia degli attuali servi avremo il piacere di non vederla più!

La Gente e la cittadinanza attiva che vedete qui sotto cambierà le cose come ha combattuto i nazisti e i fascisti combatterà questo nuovo collaborazionismo!

Questa folla è come se dicesse ai Magistrati non disponete più angherie a mio nome non è in Nome del Popolo Italiano che si può andare contro una Donna che LAVORA!

“Appuntamento alla Tortiera di Chivasso #iostoconRosanna”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, auto e attività all'aperto
Sabato 08/05/2021 alle ore 16:40

“Onore alla proprietaria della torteria di Chivasso, è una trincea di libertà”!

Così Vittorio Sgarbi, ha stigmatizzato l’inqualificabile intimidazione di chi difende i suoi diritti civili!

Se esiste davvero un pericolo deve sussistere negli autobus, nelle metrò, negli autogrill, al bar della Camera e del Senato – no solo alla Torteria della signora Rosanna Spatari.

Se una mascherina è certificata per frenare il 75% delle nostre emissioni – peraltro solo liquide, certifica al contempo che il 25% passa oltre e quindi che la protezione è relativa ma il suo danno alla salute è certo!

Certo perchè è corredato di studi – quindi o si blocca tutto o si lascia il cittadino libero di portare a pisciare il cane dopo le 22 e di entrare in un bar di paese che certo non serve 1580 deputati e dipendenti della Camera peraltro al chiuso!

Abbiamo un testa dotata di discernimento che sa elaborare questo non senso e certe ordinanze che dichiaratamente rispondono solo ad esigenze di ordine pubblico!

Una rappresaglia con tanto di rastrellamento nazista e sequestro di beni – non paga dell’esercizio gli si porta via anche l’autovettura!

Ma il Popolo non si ordina – non si conforma alle angherie prive di logica medica e scientifica – non si piega alle frustate, alle multe ed alle irruzioni!

Quando Deputati, Senatori, Camionisti mangieranno al sacco forse sarete più credibili ora siete solo tiranni!

16 Luglio 2021

Il Pensiero Unico incombe sul mondo nuovamente – dopo: Colonialismo Comunismo Nazismo le stesse cento avide famiglie della Terra – oggi propongono il Globalismo! Il Grande Reset è …
Read More

SARA CUNIAL

OTTIMO INTERVENTO & SINTESI Ecco la mia dichiarazione sul Voto finale del Decreto “Riaperture” che implica anche il covid pass.”Il Certificato verde COVID-19 introdotto da questo …
Read More

IVERMECTINA

Sequestrano in Europa l’IVERMECTINA che dopo pochi giorni guarisce il Covid-19! https://www.youtube.com/watch?v=Xf2hGjiyPbo
Read More

Glifosato

100 anni di attentati alla nostra salute Abbiamo già scritto attorno alla Mafia del farmaco: Tutto gira attorno ai privilegi di credibilità di società Chimico-Farmaceutiche tutte pregiudicate …
Read More

Maschere Killer

Ancora davvero dobbiamo parlare dei bavagli? Da marzo 2020 sappiamo che sono inutili! L’uso è politico come la Stella di David cucita nei cappotti degli Ebrei, …
Read More

Vergogna!

https://www.sostenibilitaesalute.org/rete-sostenibilita-e-salute-vaccino-covid-ai-bambini-moratoria-subito/?fbclid=IwAR0uooHTzbEmIuAcLCgJXsVvIxxUJ3Rl4ay34SdmLTYx4XDwGu4wxthUNQk Qui pui scaricare il pdf relativo all’appello APPELLO-PER-MORATORIA-VACCINAZIONE-COVID-BAMBINI
Read More

Q-Army

La nuova resistenza anti globalista si è data un nome e parte dagli Stati Uniti – gli attivisti si chiamano QAnons e sono in linea …
Read More

kill Facebook

Abbiamo già vinto il Grande Reset ma non lo sappiamo Neppure le denunce all’Aja possono fermare i Crimini contro l’Umanità l’Umanità – perchè per processare quelle …
Read More

CENSURA

Il conflitto di interessi che li accusa Il conflitto di interessi li accusa di speculazione sulla pelle e la salute di miliardi di persone può …
Read More

Ancora insegnano

MENZOGNE Alessandro Barbero spiega in maniera POCO lineare, IMPRECISA ED AMBIGUA il fenomeno delle Foibe! La sua lettura intanto viene alla luce solo come risposta della sinistra …
Read More

cattolici

o CRISTIANI ? Chi scrive è cresciuto come tanti italiani in ambiente cattolico e fin da ragazzo ha frequentato un asilo di suore, studiato catechismo, giocato …
Read More

VIGANò

https://www.youtube.com/watch?v=XQJFhBni2LU https://www.youtube.com/watch?v=IR4oTeliDoA COME VOLEVASI DIMOSTRARE: https://www.youtube.com/watch?v=H_Szaa_wecY IL TUTTO CONDITO NEL TERRORE SANITARIO CLIMATICO TUTTO GIUSTIFICA LA IV RIVOLUZIONE INDUSTRIALE CHE ARRICCHIRA’ GLI STESSI CHE HANNO IMPOVERITO DISTRUTTO INQUINATO …
Read More

iL TERRORE DILAGA

Alterio, Scardovelli e Donti alla Camera dei Deputati. Conferenza “Il pieno sviluppo della persona”. https://www.youtube.com/watch?v=dtgfaOvLvQ8
Read More

Scazzo Moderato

Mistificazioni https://www.youtube.com/watch?v=3n9LMP_60YA La Lega da Noi viene mistificata in tanti modi gli attribuiscono razzismo ma ha rappresentanti, attivisti, elettori neri – sono poi fascisti se non nazisti …
Read More

Boicottiamo FB

Non solo Trump ma tutti noi subiamo la censura politica e culturale da parte dei prezzolatissimi Social.Facebook è uno strumento che ha perso valore proprio …
Read More

Le cure proibite

Il video è del regista e blogger Massimo Mazzucco! Ricostruisce come tutte le cure anti-Covid-19 approntate da medici di base o ospedalieri siano stati contrastare …
Read More

il Dio Vaccino

Non potendo terrorizzare quella piccola parte di mondo alfabetizzato, libero e democratico con altro espediente, quanti vogliono realzzare la “IV Rivoluzione Industriale” hanno dovuto accordarsi …
Read More

Propaganda

Paul Joseph Goebbels e la propaganda La Pantomima del Pandemoni Pandemico prosegue con i metodi insegnati da Goebbels nessuno ricorda la lezione di Primo Levi! Non studiano …
Read More

Mafia del farmaco

Ipazia Perché imporre una dicotomia manichea – privando la Scienza della necessaria dialettica – del lavorio positivo e continuo apportato dal tarlo del Dubbio? Perché abbandonare il …
Read More

Politici brutta gente

Politici che bestie! Dopo decenni di tagli alla sanità arriva una Pandemia e li lasciano morire privandoli dei necessari presidi di sicurezza sul lavoro o DPI! Poi …
Read More

FANO-FOLLIA

Prove di Regime su un minore Se la Polizia, insegnanti e Presidi, percorrono la strada dell’arrogante prevaricazione dei diritti civili non resta che portare TUTTI …
Read More

Bavagli

Le mascherine sono inutili Abbiamo già parlato di mascherine in 2 articoli dall’aprile 2020 – illuminati da Stefano Montanari e Antonietta Gatti – che- in qualità …
Read More

ASINI

Decalogo sull’inconsistenza dell’Azione di Governo durante tutta la Pantomima del Pandemonio Pandemico: 1 L’OMS e il Ministero della Salute Italiano hanno secretato le informazioni – sottovalutato …
Read More

INDIA

In realtà abbiamo in questa XVIII LEGISLATURA il Governo più incapace del Mondo siamo cioè amministrati da Asini che hanno commesso una pluralità di errori! Zingaretti …
Read More

SOSTITUZIONE ETNICA

L’intervista di Roberto Saviano a Libération scatena l’ira del centrodestra italiano, con Meloni e Salvini che attaccano sui social al grido di “ennesimo delirio” e …
Read More

Diego Fusaro

Diego Fusaro coglie le contraddizioni della sinistra – resta comunque Marxista, Leninista, Gramsciano e non può dimenticare che il Pensiero unico eversivo degli ordini esistenti …
Read More

P.N.R.R.

Il P.N.R.R. o nuovo PIANO MARSHALL (in riferimento all’European Recovery Program del 5 giugno 1947) desta a tutti Noi conflittuali riflessioni! Draghi sarà capace dell’eccezionale …
Read More

no-Lockdown

Abbiamo già sottolineato che lockdown parziale non influisce sulla diffusione della Pandemia e abbiamo messo a confronto due città Stoccolma e Torino simili per densità …
Read More

Coprifuoco

DOPO LE 22 E FINO ALLE 5 NEL RESTO DEL GIORNO art.655 c.p.p. “Chiunque priva taluno della libertà personale“ Chiunque ci privi della libertà personale Viola la Costituzione e …
Read More

TEST RT-PCR

Vi posto il punto della L. Bolgan sui Test PCR e sulla loro Valenza diagnostica! Non sono medico ne ricercatore ne scienziato e neppure un …
Read More

Wolfgang Wodarg

La Pantomima del Pandemonio Pandemico Vi chiederete chi è Wolfgang Wodarg … è il proponente di un interrogazione parlamentare del 9 aprile 2010 che denunciò uno …
Read More

VAX CHE NON VAX

Ascolterete che il Vaccino non funziona su tutti quindi il TSO per i paramedici è una imposizione esclusivamente politica è ancora filosofia del diritto senza …
Read More

L. BOLGAN

Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, dottorato in scienze farmaceutiche e former research fellow in Dermatologia durante il 1995-1996 al Massachusetts General Hospital (ospedale affiliato …
Read More

Norimberga 2

Vi rimadiamo all’articolo originale di GOSPAnews.net con la denuncia fatta dal Magistrato Angelo Giorgianni a cui abbiamo dedicato diverse pagine: Esposto di 37 pagine del Segretario …
Read More

Lin wood

Lin Wood Patriot. Fear unmasked! Tulsa, Oklahoma 17 aprile 2021 Il video già presente su Youtube è qui tradotto, seguite questa manifestazione ed epuratela dal folclore …
Read More

Walk away

Un movimento USA che è stanco della demagogia e della propaganda faziosa del PD USA: https://www.youtube.com/watch?v=bESKEwhAV5M
Read More

THE GREAT RESET

Vero o Falso ? In altro articolo abbiamo già paragonato il Main Kampf al The Great Reset, in quanto crimini contro l’Umanità pubblicati, diffusi e universalmente …
Read More

mamma no-vax

Laureata, ricercatrice e mamma non si fida dei vaccini ma non viene fatta parlare con la solita tecnica dell’imboscata dove tutti tranne Lei portano con …
Read More

infermieri no TSO

I Paramedici spiegano il loro punto di vista su TSO, sulla Pandemia, sui Vaccini, sulle Negate terapie ma bastaascoltateli e fatevi un opinione: https://www.youtube.com/watch?v=3KHSi-bsQ54
Read More

Che spettacolo!

Scendono in Piazza i lavoratori dello spettacolo esausti – dal 2020 non battono un chiodo ed ora sono stanchi delle chiacchiere e pretendono un cambio …
Read More

ALITALIA

Volano in Italia le Piazze il 14 aprile con i lavoratori Alitalia! https://www.youtube.com/watch?v=cEhKc76PjFI In piazza l’intero trasporto aereo. E su Alitalia governo e Ue ai ferri corti Tempesta …
Read More

Immigrazione

Spiegare il notevole e sospetto interesse mediatico verso gli immigrati che affogano nel mediteranno non è cosa facile … vediamo di comprendere! Il numero stimato degli …
Read More

MONTANARI

Stefano Montanari uno scienziato che ha molto da dire anche su questo Pandemonio Pandemico! https://www.byoblu.com/2021/01/15/non-sono-vaccini-ma-terapia-genica-stefano-montanari/ https://www.ilconciliatore.it/covid-19classaction/?s=MONTANARI
Read More

REPORT

Siamo tutti pazzi oppure siamo ancora in pochi a credere alla trama eversiva internazionale? https://www.youtube.com/watch?v=Jh96Ug1ooKo&feature=emb_imp_woyt
Read More

Covid-2015

Già nel 2015 preparavano il piano eversivo e la minaccia biologica che viviamo oggi e che sta bloccando l’economia del mondo! https://www.youtube.com/watch?v=uwyU5P5AuMk&feature=emb_imp_woyt (questo che segue è il …
Read More

Io apro

Leader ‘Io apro’ leva sigilli a ristorante,denunciato! A Firenze, seconda sera consecutiva, El Hawi riapre. Multati 37 (ANSA) – FIRENZE, 18 APR – Il leader …
Read More

MEIN KAMPF

Pantomima del Pandemonio Pandemico! Pubblicato nel 1925 e fino al 1939 era possibile fermarlo – parlo dell’Opera dell’Architetto Adolf Hitler ne parlo perchè la Storia si …
Read More

art.655 c.p.p.

REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA “Chiunque priva taluno della libertà personale” Il supposto reato contestato a Salvini che viene per questo rinviato a giudizio è tutto lì! Non …
Read More

Cagliari 2021

Circa 2.021 persone o mille, 500 poco importa, il 17 aprile erano a Piazza dei Centomila a manifestare e avvertire che loro Lunedì 19 aprile …
Read More

informazione ?

Un recente scandalo sta travolgendo la CNN ed davvero illuminate sullo stato dell’informazione internazionale ed italiana! Prova in maniera eclatante che l’INFORMAZIONE è un servizio di …
Read More

LINK UTILI

della CONTROINFORMAZIONE: Beatrice Silenzi PARTITO POLITICO https://www.facebook.com/groups/terapiadomiciliarecovid19 347.527 membri PARTITE IVA INSIEME PER CAMBIARE FACEBOOK Membri: 311.816 Orgoglio partite iva FACEBOOK Membri: 12.603 INSIEME SI PUO’ con OPI “ Movimento Orgoglio Partite …
Read More

INFO

Per ogni informazione relativa alla privacy https://www.ilconciliatore.it/puoi/link/ https://www.ilconciliatore.it/info/
Read More

MANIFESTO

“Scuotere l’Italia dal peggiore dei pericoli, l’abitudine cioè di non pensare!” (Silvio Pellico) PARTITO UNITARIO IN QUANTO FONDATO PER IL SUPERAMENTO DI OGNI CONTRAPPOSIZIONE IDEOLOGICAPOSTA UNICAMENTE …
Read More

© 2022 P.U.O.I.

Theme by Anders Norén