P.U.O.I.

PARTITO UNITARIO OPERATORI ITALIANI

SARA CUNIAL

OTTIMO INTERVENTO & SINTESI

Ecco la mia dichiarazione sul Voto finale del Decreto “Riaperture” che implica anche il covid pass.

“Il Certificato verde COVID-19 introdotto da questo esemplare Decreto è un ostacolo sproporzionato, inefficiente e ingiusto alla libera circolazione dei cittadini italiani. L’Articolo 9 proposto non è né scientificamente né giuridicamente accettabile
Viola la libertà di movimento e circolazione garantita dalla Costituzione. Discrimina coloro che non possono o vogliono essere testati o vaccinati. Non garantisce la protezione della privacy.

Questi certificati si basano su il test antigenico rapido o molecolare e quindi tamponi, il vaccino, oppure l’avvenuta guarigione.

I TEST RT-PCR CON CUI VENGONO ANALIZZATI I TAMPONI A DETTA DELLO STESSO INVENTORE KARY MULLIS, NOBEL PER LA CHIMICA NEL 93, NON POSSONO ESSERE USATI PER LA DIAGNOSI.
A novembre del 2020, l’Agenzia svedese per la sanità pubblica, stabilì che la PCR non era in grado di distinguere tra virus in grado di infettare cellule e virus neutralizzati dal sistema immunitario e non potevano essere utilizzati per determinare la contagiosità . A dicembre 2020, anche l’OMS ha dichiarato che la tecnologia NAT RT-PCR dava falsi positivi e negativi e pertanto incoraggiava gli operatori sanitari a prendere in considerazione i sintomi clinici nella diagnosi e quindi le visite domiciliari e le cure domiciliari relative che SONO ANCORA OGGI INSPIEGABILMENTE E IRRESPONSABILMENTE VIETATE.
Il valore di cicli di amplificazione CT alto rende difficile, nell’accertamento, distinguere il rumore di fondo dal virus bersaglio .
L’ECDC stessa rimanda ad un risultato attendibile solo al di sotto di 24 cicli di amplificazione, cosa che ci dice che i risultati dei tamponi in Italia ad oggi sono almeno all’80% inaffidabili perché amplificati fino a 30, 35 o 40 cicli.
La falsità dei dati “epidemiologici” derivanti dall’uso abusivo e non corretto dei test PCR, è stato accertato e confermato anche dal Tribunale Amministrativo di Vienna (con la sentenza VGW-103/048/3227/2021-2 del 24.03.3021) e dalla Corte di Appello di Lisbona (Portogallo) (con la sentenza n. 1783/20 del 11.11.2020).

ANCHE I TAMPONI RAPIDI NON SONO ATTENDIBILI. A gennaio 2021 al CTO di Napoli si assiste ad un boom di falsi positivi al test rapido . A febbraio 2021 “La campagna di screening anticovid ‘Sardi e Sicuri’ promossa dalla Regione e coordinata dal microbiologo Andrea Crisanti è un fallimento”: su 582 tamponi positivi all’antigenico, solo per 32 la positività è stata confermata anche dal molecolare .

Riguardo all’efficacia e all’efficienza di quelli che voi chiamate Vaccini – ma che sono in realtà Terapie Geniche – i dati noti di riduzione del rischio relativo (RRR), fuorvianti, che davano al 95% per Pfizer-BioNTech, 94% per Moderna-NIH, 67% per J&J e 67% per AstraZeneca-Oxford sono stati smentiti più volte.
Già Peter Doshi, editore del «The British Medical Journal», aveva ricalcolato il valore di Pfizer tra il 19 e il 29 per cento .
Recentemente l’autorevole studio sul Lancet “Efficacia ed efficacia del vaccino COVID-19” del 20 aprile 2021 , ha preso in considerazione i valori assoluti della riduzione del rischio sull’intera popolazione, scoprendo che per AstraZeneca-Oxford la riduzione del rischio era dell’1,3%, per Moderna-NIH e J&J dell’1,2%, e lo 0,84% per Pfizer-BioNTech.

La Rockefeller University il 10 febbraio 2021, con l’articolo di Nature dal titolo “Anticorpi indotti dal vaccino mRNA contro SARS-CoV-2 e varianti circolanti”, afferma che le 3 principali mutazioni del SARS-COV-2, sono sperimentalmente correlate alla vaccinazione COVID-19 .

Riassumendo:
non si è in grado di rilevare con certezza la contagiosità e la positività perché i tamponi non sono affidabili;
non si è in grado di arrestare il famoso contagio con i vaccini, anzi andando a modificare la risposta immunitaria innata della persona, lo peggiorano;
non si è in grado di ridurre il rischio con la vaccinazione. Per portare la guarigione si deve tornare ad avere medici che curano i pazienti con le terapie domiciliari che voi non volete.

Che la gestione emergenza sanitaria non sia una questione scientifica è ormai acclarato.
Non si spiegherebbe altrimenti come dopo aver confermato il nesso di causalità decesso-vaccinazione per il caso Paternò (uno dei tantissimi casi di reazione avversa fatale), il Ministero, Aifa, il Cts o l’Iss italiani non abbiano richiesto l’analisi puntuale di questi sieri.
La procura di Siracusa per il caso Paternò ha stabilito come a causa dell’ADE (potenziamento anticorpo dipendente) una persona sana, che sia già protetta con anticorpi naturali è soggetta ad un reale pericolo se sottoposta al vostro vaccino.
“C’È STATA UNA RISPOSTA INFIAMMATORIA ESAGERATA PERCHÉ ERA POSITIVO ASINTOMATICO SENZA SAPERLO”!
Questo mentre la Regione Marche si appresta alla terza dose per tutti e la Dirigenza sanitaria dell’Emilia Romagna invita i sanitari a non prescrivere analisi sierologiche che definisce criminosamente “inutili”.

Tantissimi casi di reazione avverse confermano la dannosità della proteina spike (una tossina per il nostro corpo) così come della tecnologia m-Rna inoculata per difenderci da un patogeno che per l’80% sappiamo diffondersi in maniera del tutto asintomatica. Effetti nocivi a danno di tutti a causa dei residui delle sostanze estranee che si accumulano nei nostri organi: cervello, cuore, fegato, ovaie, testicoli e che nei più giovani, oltre alle trombosi post vaccino e disturbi a carico dell’apparato cardiocircolatorio e neurovegetativo causano pericolose miocarditi e leucemie fulminanti.

Dal sito web del Ministero della Salute si legge: “Se ho una o più certificazioni verdi, posso non indossare la mascherina, non igienizzare frequentemente le mani, non rispettare il distanziamento fisico?”. Risposta: “No, le misure di igiene vanno sempre rispettate, in quanto NON PUÒ ESSERE GARANTITA LA TOTALE ELIMINAZIONE DEL RISCHIO DI PRIMA INFEZIONE NEI VACCINATI O DI REINFEZIONE NEI GUARITI, ANCHE A CAUSA DELLA CIRCOLAZIONE DELLE VARIANTI, NÈ PUÒ ESSERE ESCLUSO IL RISCHIO DI TRASMISSIONE DEL VIRUS. Ugualmente, non è escluso il rischio di prima infezione e, conseguentemente, il rischio di trasmissione in chi abbia un tampone negativo”.
Anche secondo l’OMS: “Le persone vaccinate possono portare e diffondere il virus. I vaccini Covid-19 non impediscono né la trasmissione né l’infezione; non possono essere una condizione per il passaporto di vaccinazione”.

Quindi: di cosa stiamo parlando?!

Il Covid Pass è stato cassato anche dall’OMS che lo ritiene una pericolosa illusione ed addirittura dal Vostro Garante Privacy che nel provvedimento di avvertimento rivela le seguenti criticità:

Mancata consultazione del Garante

Inidoneità della base giuridica

Violazione del Principio di minimizzazione dei dati

Violazione del Principio di esattezza

Violazione del Principio di trasparenza

Violazione dei Principi di limitazione della conservazione e di integrità e riservatezza.
Con un emendamento soppressivo puntualmente respinto, si cercava proprio di debellare questo male che sta attanagliando la nostra Repubblica: QUELLO DEL CONTROLLO SOCIALE A TUTTI I COSTI.
Questo pass è stato bocciato da molti stati nel mondo che non ne vogliono sapere di passaporti vaccinali, né tantomeno di mascherine, restrizioni e vaccini.
Ma se non è l’Europa che ce lo chiede (in tal caso ci sarebbe l’opposizione sulle barricate cosa che non è), chi ve lo impone? Chi vi impone di implementare uno strumento che ricorda l’apartheid di regime e che serve unicamente al controllo della popolazione che al prossimo starnuto sarà costretta ad eseguire il vostro ordine di iniettarsi un vaccino di cui nessuno conosce la reale composizione e per il quale sono registrate ogni giorno migliaia di reazioni avverse e che sta portando alla morte (accertata anche dai tribunali) tantissimi giovani e adulti?
È MORALMENTE ACCETTABILE SOTTOPORRE I BAMBINI AD UN TRATTAMENTO SANITARIO CHE PUÒ CAUSARE LORO DEI DANNI, SOLO PER PROTEGGERE ALTRI ADULTI?
Perché io devo farmi certificare mentre il vaccino che mi fate inoculare non è in alcun modo certificato in quanto ancora in fase di sperimentazione sulle cavie italiane?
QUANTI ITALIANI SONO SACRIFICABILI?

L’EMA aggiorna settimanalmente i dati relativi all’Unione Europea. Il 5 giugno scorso in farmacovigilanza pnassiva per 4 vaccini sono stati registrati 1.354.336 eventi avversi, dei quali 683.688 sono stati definiti gravi, e tra questi 13.867 decessi in UE (la popolazione dell’unione europea è di 446 milioni di abitanti e il numero di vaccini somministrato finora è di circa 300 milioni per 4 vaccini).
Il grado di sottostima utilizzato (x 100) è derivato da precedenti studi comparativi tra sorveglianza attiva e passiva riportati anche dal CDC.
Questo significa che dall’inizio delle vaccinazioni (dalla fine di dicembre 2020 al 5 giugno 2021) in UE ci sarebbero stati circa 946.000 MORTI E 43 MILIONI DI EVENTI AVVERSI GRAVI ATTRIBUIBILI AI VACCINI. Per confronto, “per Covid” il numero di decessi è circa 800.000 in un anno e mezzo di dichiarata pandemia.

La verità è che :

  1. se i vaccini fossero sicuri nel DL 44 non avreste previsto lo scudo penale a chi vaccina e ci direste chi ci risarcirà dei danni da vaccino, inclusa una successiva reinfezione debilitante;
  2. l’EMA ha confermato che la sperimentazioni dei vaccini anti covid non ha dimostrato che prevengono la morte o la malattia grave nemmeno a breve termine e l’OMS ha riconosciuto che non impediscono l’infezione da Covid e la diffusione del virus ad altri;
  3. le autorità permettono la vaccinazione contro il Covid che facilita la diffusione di varianti;
  4. la procura di Siracusa ci dice che il vaccino sperimentale può peggiorare la malattia quando gli individui vaccinati hanno contratto o contraggono il virus naturale;
  5. la sopravvivenza della popolazione al Covid-19 supera il 99,8% a livello globale. Il tasso di mortalità globale dell’infezione è dello 0,03% nelle persone sotto i 70 anni. Perché vaccinare contro il Covid la popolazione adulta sana e i bambini quando le prove indicano che il trattamento precoce con i farmaci esistenti riduce l’ospedalizzazione e la mortalità rispettivamente dell’85% e del 75%? Le famose cure domiciliari che non volete.

PERCHÉ NON ATTIVATE UNA SERIE FARMACOVIGILANZA ATTIVA? DI COSA AVETE PAURA? COSA NON DOBBIAMO SAPERE NOI POVERO POPOLO TRASFORMATO IN CAVIE DA LABORATORIO? Perché non predisponete un serio controllo qualità per questi sieri che chiamate impropriamente vaccini e per i tamponi, controllo obbligatorio per qualsiasi altra cosa iniettabile o ingeribile in commercio?

Perché il problema non è quello che dico io in quest’aula. Il problema è quello che non ci dite voi! La conferma sono i vostri ricatti e le vostre menzogne con cui state trasformando questo parlamento in un volgare mercato di diritti e privilegi. I DIRITTI NON POSSONO ESSERE COMPRATI INSIEME A UN TAMPONE, UN VACCINO O UN TEST!

Allora vi lascio un messaggio da parte di uno dei tanti sanitari coscienziosi.
Obbedienza è fare ciò che ti viene detto a prescindere da ciò che è giusto. MORALITÀ È FARE CIÒ CHE È GIUSTO A PRESCINDERE DA CIÒ CHE TI VIENE DETTO”.

16 Luglio 2021

Il Pensiero Unico incombe sul mondo nuovamente – dopo: Colonialismo Comunismo Nazismo le stesse cento…

Read More

Pandemia-Politica

Prima causa di diffusione della Pandemia è la Politica https://www.youtube.com/watch?v=BYCrhlYSOkM

Read More

m-RNA

Sono un crimine https://www.youtube.com/watch?v=ZSPVAxjy1Cw

Read More

IVERMECTINA

Sequestrano in Europa l’IVERMECTINA che dopo pochi giorni guarisce il Covid-19! https://www.youtube.com/watch?v=Xf2hGjiyPbo

Read More

Glifosato

100 anni di attentati alla nostra salute Abbiamo già scritto attorno alla Mafia del farmaco:…

Read More

Maschere Killer

Ancora davvero dobbiamo parlare dei bavagli? Da marzo 2020 sappiamo che sono inutili! L’uso è…

Read More

trinca

https://peertube.it/videos/watch/c8cf8d63-33ae-4ff2-9daf-1ecd1bf69dc0

Read More

Vergogna!

https://www.sostenibilitaesalute.org/rete-sostenibilita-e-salute-vaccino-covid-ai-bambini-moratoria-subito/?fbclid=IwAR0uooHTzbEmIuAcLCgJXsVvIxxUJ3Rl4ay34SdmLTYx4XDwGu4wxthUNQk Qui pui scaricare il pdf relativo all’appello APPELLO-PER-MORATORIA-VACCINAZIONE-COVID-BAMBINI

Read More

Q-Army

La nuova resistenza anti globalista si è data un nome e parte dagli Stati Uniti…

Read More

kill Facebook

Abbiamo già vinto il Grande Reset ma non lo sappiamo Neppure le denunce all’Aja possono…

Read More

CENSURA

Il conflitto di interessi che li accusa Il conflitto di interessi li accusa di speculazione…

Read More

Ancora insegnano

MENZOGNE Alessandro Barbero spiega in maniera POCO lineare, IMPRECISA ED AMBIGUA il fenomeno delle Foibe!…

Read More

cattolici

o CRISTIANI ? Chi scrive è cresciuto come tanti italiani in ambiente cattolico e fin…

Read More

VIGANò

https://www.youtube.com/watch?v=XQJFhBni2LU https://www.youtube.com/watch?v=IR4oTeliDoA COME VOLEVASI DIMOSTRARE: https://www.youtube.com/watch?v=H_Szaa_wecY IL TUTTO CONDITO NEL TERRORE SANITARIO CLIMATICO TUTTO GIUSTIFICA…

Read More

iL TERRORE DILAGA

Alterio, Scardovelli e Donti alla Camera dei Deputati. Conferenza “Il pieno sviluppo della persona”. https://www.youtube.com/watch?v=dtgfaOvLvQ8

Read More

Scazzo Moderato

Mistificazioni https://www.youtube.com/watch?v=3n9LMP_60YA La Lega da Noi viene mistificata in tanti modi gli attribuiscono razzismo ma…

Read More

Boicottiamo FB

Non solo Trump ma tutti noi subiamo la censura politica e culturale da parte dei…

Read More

Le cure proibite

Il video è del regista e blogger Massimo Mazzucco! Ricostruisce come tutte le cure anti-Covid-19…

Read More

il Dio Vaccino

Non potendo terrorizzare quella piccola parte di mondo alfabetizzato, libero e democratico con altro espediente,…

Read More

Propaganda

Paul Joseph Goebbels e la propaganda La Pantomima del Pandemoni Pandemico prosegue con i metodi…

Read More

Mafia del farmaco

Ipazia Perché imporre una dicotomia manichea – privando la Scienza della necessaria dialettica – del…

Read More

Politici brutta gente

Politici che bestie! Dopo decenni di tagli alla sanità arriva una Pandemia e li lasciano…

Read More

FANO-FOLLIA

Prove di Regime su un minore Se la Polizia, insegnanti e Presidi, percorrono la strada…

Read More

Bavagli

Le mascherine sono inutili Abbiamo già parlato di mascherine in 2 articoli dall’aprile 2020 –…

Read More

La tortonateria

Torteria di Chivasso Dispensa torte & tortonate Un metro e mezzo di Donna Italiana inferocita…

Read More

ASINI

Decalogo sull’inconsistenza dell’Azione di Governo durante tutta la Pantomima del Pandemonio Pandemico: 1 L’OMS e…

Read More

INDIA

In realtà abbiamo in questa XVIII LEGISLATURA il Governo più incapace del Mondo siamo cioè…

Read More

SOSTITUZIONE ETNICA

L’intervista di Roberto Saviano a Libération scatena l’ira del centrodestra italiano, con Meloni e Salvini…

Read More

Diego Fusaro

Diego Fusaro coglie le contraddizioni della sinistra – resta comunque Marxista, Leninista, Gramsciano e non…

Read More

P.N.R.R.

Il P.N.R.R. o nuovo PIANO MARSHALL (in riferimento all’European Recovery Program del 5 giugno 1947)…

Read More

no-Lockdown

Abbiamo già sottolineato che lockdown parziale non influisce sulla diffusione della Pandemia e abbiamo messo…

Read More

Coprifuoco

DOPO LE 22 E FINO ALLE 5 NEL RESTO DEL GIORNO art.655 c.p.p. “Chiunque priva…

Read More

TEST RT-PCR

Vi posto il punto della L. Bolgan sui Test PCR e sulla loro Valenza diagnostica!…

Read More

Wolfgang Wodarg

La Pantomima del Pandemonio Pandemico Vi chiederete chi è Wolfgang Wodarg … è il proponente…

Read More

Corte suprema

I democratici forzano la democrazia e vogliono aumentare il numero dei membri della Corte Suprena…

Read More

VAX CHE NON VAX

Ascolterete che il Vaccino non funziona su tutti quindi il TSO per i paramedici è…

Read More

L. BOLGAN

Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, dottorato in scienze farmaceutiche e former research fellow in…

Read More

Norimberga 2

Vi rimadiamo all’articolo originale di GOSPAnews.net con la denuncia fatta dal Magistrato Angelo Giorgianni a…

Read More

Lin wood

Lin Wood Patriot. Fear unmasked! Tulsa, Oklahoma 17 aprile 2021 Il video già presente su…

Read More

Walk away

Un movimento USA che è stanco della demagogia e della propaganda faziosa del PD USA:…

Read More

THE GREAT RESET

Vero o Falso ? In altro articolo abbiamo già paragonato il Main Kampf al The…

Read More

mamma no-vax

Laureata, ricercatrice e mamma non si fida dei vaccini ma non viene fatta parlare con…

Read More

infermieri no TSO

I Paramedici spiegano il loro punto di vista su TSO, sulla Pandemia, sui Vaccini, sulle…

Read More

Che spettacolo!

Scendono in Piazza i lavoratori dello spettacolo esausti – dal 2020 non battono un chiodo…

Read More

ALITALIA

Volano in Italia le Piazze il 14 aprile con i lavoratori Alitalia! https://www.youtube.com/watch?v=cEhKc76PjFI In piazza…

Read More

Immigrazione

Spiegare il notevole e sospetto interesse mediatico verso gli immigrati che affogano nel mediteranno non…

Read More

MONTANARI

Stefano Montanari uno scienziato che ha molto da dire anche su questo Pandemonio Pandemico! https://www.byoblu.com/2021/01/15/non-sono-vaccini-ma-terapia-genica-stefano-montanari/…

Read More

REPORT

Siamo tutti pazzi oppure siamo ancora in pochi a credere alla trama eversiva internazionale? https://www.youtube.com/watch?v=Jh96Ug1ooKo&feature=emb_imp_woyt

Read More

Covid-2015

Già nel 2015 preparavano il piano eversivo e la minaccia biologica che viviamo oggi e…

Read More

Io apro

Leader ‘Io apro’ leva sigilli a ristorante,denunciato! A Firenze, seconda sera consecutiva, El Hawi riapre….

Read More

MEIN KAMPF

Pantomima del Pandemonio Pandemico! Pubblicato nel 1925 e fino al 1939 era possibile fermarlo –…

Read More

art.655 c.p.p.

REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA “Chiunque priva taluno della libertà personale” Il supposto reato contestato…

Read More

Cagliari 2021

Circa 2.021 persone o mille, 500 poco importa, il 17 aprile erano a Piazza dei…

Read More

informazione ?

Un recente scandalo sta travolgendo la CNN ed davvero illuminate sullo stato dell’informazione internazionale ed…

Read More

LINK UTILI

della CONTROINFORMAZIONE: Beatrice Silenzi PARTITO POLITICO https://www.facebook.com/groups/terapiadomiciliarecovid19 347.527 membri PARTITE IVA INSIEME PER CAMBIARE FACEBOOK…

Read More

INFO

Per ogni informazione relativa alla privacy https://www.ilconciliatore.it/puoi/link/ https://www.ilconciliatore.it/info/

Read More

MANIFESTO

“Scuotere l’Italia dal peggiore dei pericoli, l’abitudine cioè di non pensare!” (Silvio Pellico) PARTITO UNITARIO…

Read More

© 2022 P.U.O.I.

Theme by Anders Norén