P.U.O.I.

PARTITO UNITARIO OPERATORI ITALIANI

VIGANò

COME VOLEVASI DIMOSTRARE:

IL TUTTO CONDITO NEL TERRORE SANITARIO CLIMATICO TUTTO GIUSTIFICA LA IV RIVOLUZIONE INDUSTRIALE CHE ARRICCHIRA’ GLI STESSI CHE HANNO IMPOVERITO DISTRUTTO INQUINATO IL PIANETA


2 Lettere che esprimono ulteriormente il Pensiero di Monsignor Viganò:

1- A Donalt Trump sui pericoli del Grande Reset:

Signor Presidente,
stiamo assistendo in questi mesi al formarsi di due schieramenti che definirei biblici: i figli della luce e i figli delle tenebre.

I figli della luce costituiscono la parte più cospicua dell’umanità, mentre i figli delle tenebre rappresentano una minoranza assoluta; eppure i primi sono oggetto di una sorta di discriminazione che li pone in una situazione di inferiorità morale rispetto ai loro avversari, che ricoprono spesso posti strategici nello Stato, nella politica, nell’economia e anche nei media.

Per un fenomeno apparentemente inspiegabile, i buoni sono ostaggio dei malvagi e di quanti prestano loro aiuto per interesse o per pavidità

Questi due schieramenti, in quanto biblici, ripropongono la separazione netta tra la stirpe della Donna e quella del Serpente.

Da una parte vi sono quanti, pur con mille difetti e debolezze, sono animati dal desiderio di compiere il bene, essere onesti, costituire una famiglia, impegnarsi nel lavoro, dare prosperità alla Patria, soccorrere i bisognosi e meritare, nell’obbedienza alla Legge di Dio, il Regno dei Cieli.

Dall’altra si trovano coloro che servono se stessi, non hanno principi morali, vogliono demolire la famiglia e la Nazione, sfruttare i lavoratori per arricchirsi indebitamente, fomentare le divisioni intestine e le guerre, accumulare il potere e il denaro: per costoro l’illusione fallace di un benessere temporale rivelerà – se non si ravvedono – la tremenda sorte che li aspetta, lontano da Dio, nella dannazione eterna.

Nella società, Signor Presidente, convivono queste due realtà contrapposte, eterne nemiche come eternamente nemici sono Dio e Satana.

E pare che i figli delle tenebre – che identifichiamo facilmente con quel deep state al quale Ella saggiamente si oppone e che ferocemente le muove guerra anche in questi giorni – abbiano voluto scoprire le proprie carte, per così dire, mostrando ormai i propri piani.

Erano così certi di aver già tutto sotto controllo, da aver messo da parte quella circospezione che fino a oggi aveva almeno in parte celato i loro veri intenti.

Le indagini già in corso sveleranno le vere responsabilità di chi ha gestito l’emergenza Covid non solo in ambito sanitario, ma anche politico, economico e mediatico.

Scopriremo probabilmente che anche in questa colossale operazione di ingegneria sociale vi sono persone che hanno deciso le sorti dell’umanità, arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini e dei loro rappresentanti nei governi delle Nazioni.

Scopriremo anche che i moti di questi giorni sono stati provocati da quanti, vedendo sfumare inesorabilmente il virus e diminuire l’allarme sociale della pandemia, hanno dovuto necessariamente provocare disordini perché ad essi seguisse quella repressione che, pur legittima, sarà condannata come un’ingiustificata aggressione della popolazione.

La stessa cosa sta avvenendo anche in Europa, in perfetta sincronia.

È di tutta evidenza che il ricorso alle proteste di piazza è strumentale agli scopi di chi vorrebbe veder eletto, alle prossime presidenziali, una persona che incarni gli scopi del deep state e che di esso sia espressione fedele e convinta.

Non stupirà apprendere, tra qualche mese, che dietro gli atti vandalici e le violenze si nascondono ancora una volta coloro che, nella dissoluzione dell’ordine sociale, sperano di costruire un mondo senza libertà: Solve et coagula, insegna l’adagio massonico.

Anche se può apparire sconcertante, gli schieramenti cui ho accennato si trovano anche in ambito religioso.

Vi sono Pastori fedeli che pascono il gregge di Cristo, ma anche mercenari infedeli che cercano di disperdere il gregge e dare le pecore in pasto a lupi rapaci.

E non stupisce che questi mercenari siano alleati dei figli delle tenebre e odino i figli della luce: come vi è un deep state, così vi è anche una deep Church che tradisce i propri doveri e rinnega i propri impegni dinanzi a Dio.

Così, il Nemico invisibile, che i buoni governanti combattono nella cosa pubblica, viene combattuto dai buoni pastori nell’ambito ecclesiastico. Una battaglia spirituale della quale ho parlato anche in un mio recente Appello lanciato lo scorso 8 maggio.

Per la prima volta gli Stati Uniti hanno in Lei un Presidente che difende coraggiosamente il diritto alla vita, che non si vergogna di denunciare le persecuzioni dei Cristiani nel mondo, che parla di Gesù Cristo e del diritto dei cittadini alla libertà di culto.

La Sua partecipazione alla Marcia per la Vita, e più recentemente la proclamazione del mese di aprile quale National Child Abuse Prevention Month sono gesti che confermano in quale schieramento Ella voglia combattere.

E mi permetto di credere che entrambi ci troviamo compagni di battaglia, pur con armi differenti.

Per questo motivo ritengo che l’attacco di cui Ella è stato oggetto dopo la visita al Santuario nazionale San Giovanni Paolo II faccia parte della narrazione mediatica orchestrata non per combattere il razzismo e per portare ordine sociale, ma per esasperare gli animi; non per dare giustizia, ma per legittimare la violenza e il crimine; non per servire la verità, ma per favorire una fazione politica.

Ed è sconcertante che vi siano vescovi – come quelli che ho recentemente denunciato – che, con le loro parole, danno prova di essere schierati sul fronte opposto.

Essi sono asserviti al deep state, al mondialismo, al pensiero unico, al Nuovo Ordine Mondiale che sempre più spesso invocano in nome di una fratellanza universale che non ha nulla di cristiano, ma che evoca altresì gli ideali massonici di chi vorrebbe dominare il mondo scacciando Dio dai tribunali, dalle scuole, dalle famiglie e forse anche dalle chiese.

Il popolo americano è maturo e ha ormai compreso quanto i media mainstream non vogliano diffondere la verità, ma tacerla e distorcerla, diffondendo la menzogna utile agli scopi dei loro padroni.

È però importante che i buoni – che sono in maggioranza – si sveglino dal torpore e non accettino di esser ingannati da una minoranza di disonesti con fini inconfessabili.

È necessario che i buoni, i figli della luce, si riuniscano e levino la voce.

Quale modo più efficace di farlo, pregando il Signore di proteggere Lei, Signor Presidente, gli Stati Uniti e l’umanità intera da questo immane attacco del Nemico?

Dinanzi alla forza della preghiera cadranno gli inganni dei figli delle tenebre, saranno svelate le loro trame, si mostrerà il loro tradimento, finirà nel nulla quel potere che spaventa fintanto che non lo si porta alla luce e si dimostra per quello che è: un inganno infernale.

Signor Presidente, la mia preghiera è costantemente rivolta all’amata Nazione americana presso la quale ho avuto il privilegio e l’onore di essere stato inviato da Papa Benedetto XVI come Nunzio apostolico.

In quest’ora drammatica e decisiva per l’intera umanità, Ella è nella mia preghiera, e con Lei anche quanti La affiancano nel governo degli Stati Uniti.

Confido che il popolo americano si unisca a me e a Lei nella preghiera a Dio onnipotente.

Uniti contro il Nemico invisibile dell’intera umanità, benedico Lei e la First Lady, l’amata Nazione americana e tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

+ Carlo Maria Viganò

Arcivescovo Titolare di Ulpiana

già Nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America

L’Inkiesta.it Carlo Maria Viganò

2- Lettera in risposta alle perplessità espresse da una suora di clausura:

Cara Sorella,

La ringrazio molto per la Sua lettera, che ho letto con viva partecipazione. Condivido pienamente la Sua visione nitida e realistica della presente situazione di crisi che coinvolge la Chiesa e il mondo.

Con uno sguardo soprannaturale, corroborato dalla Sacra Scrittura e dai vari messaggi di Nostra Signora, possiamo comprendere che in questo momento scorge ormai con maggior chiarezza la reale dimensione dello scontro epocale tra Bene e Male, tra figli della Luce e figli delle tenebre.

Quello che lascia davvero scandalizzati è vedere come i vertici della Gerarchia si stiano mettendo apertamente al servizio del principe di questo mondo, facendo proprie le istanze onusiane del mondialismo globalista, della fratellanza massonica, dell’ecologismo malthusiano, dell’immigrazionismo…

Si prepara un’unica religione mondiale senza dogmi e senza morale, secondo gli auspici della Libera Muratoria: è evidente che Bergoglio, e chi sta dietro di lui e lo sostiene, ambisce alla presidenza di questa infernale parodia della Chiesa di Cristo.

Avrà notato anch’Ella, cara Sorella, l’insistenza di tanti Prelati e dei media cattolici sulla presunta necessità di un Nuovo Ordine Mondiale: ne hanno parlato Cardinali e Vescovi, La Civiltà Cattolica e Vatican News, Avvenire eL’Osservatore Romano, con l’arroganza di chi sa di poter dire cose inaudite grazie alla protezione di cui godono.

Ma ben poca cosa, a ben vedere, è l’organizzazione dei malvagi, la loro capacità di muoversi e di agire, la loro abilità nel dissimulare: sono talmente sicuri di aver ormai raggiunto i loro obiettivi, che con tracotanza ed ostentazione hanno apertamente rivelato i loro intenti, mettendo da parte quella prudenza e quell’astuzia che in altri momenti aveva loro permesso di tenerli nascosti.

Ecco così scoperti i fautori del governo mondiale e le élites che vogliono imporre ai popoli la loro tirannide; ecco scoperti, con loro, anche chi si presta come braccio religioso di un neo-paganesimo, definito da alcuni green apostasy. Sappiamo chi sono, cosa muove le loro azioni e quali sono i loro fini: dietro di loro c’è sempre il Principe di questo mondo, contro cui la Regina delle Vittorie guida le nostre sconquassate milizie, assieme alle ben più terribili schiere celesti.

Ma avendo noi già scelto in quale campo schierarci, non dobbiamo temere, poiché Nostro Signore ha già vinto, mentre ci offre la preziosa opportunità di intrecciare, in questi giorni apocalittici, una corona speciale.

Credo che il punto imprescindibile per condurre efficacemente una battaglia spirituale, dottrinale e morale contro i nemici di Cristo sia la persuasione che la crisi presente è la metastasi del cancro conciliare: senza aver compreso il rapporto di causalità tra il Vaticano II e le sue logiche e necessarie conseguenze nel corso degli ultimi sessant’anni, non sarà possibile riportare la barra del timone della Chiesa in direzione della rotta tracciata dal divino Nocchiero e mantenuta durante duemila anni.

Ci hanno catechizzato per decenni con quell’odioso «indietro non si torna» sulla liturgia, sulla fede, sulla morale, sulla penitenza, sull’ascesi: oggi sentiamo riproporre pedissequamente le medesime espressioni anche nella sfera civile, allorché si tenta di indottrinare le masse che «nulla sarà più come prima».

Modernismo e Covid-19 sono accomunati dal medesimo marchio, e per chi ha uno sguardo verso il trascendente non è difficile comprendere che il terrore di quanti vogliono lasciarci credere che la corsa verso l’abisso sia ineludibile ed inarrestabile consiste nel non prestar loro fede, nell’ignorarli, nello smascherare la loro congiura.

Questo è il nostro compito, oggi: aprire gli occhi a tante persone, anche chierici e religiosi, che non hanno ancora composto il quadro complessivo, limitandosi a guardare la realtà in modo parziale e scomposto.

Una volta che avremo fatto loro comprendere il meccanismo, capiranno anche tutto il resto.

Si può, Cara Sorella, tornare indietro; si può fare in modo che il bene che ci è stato sottratto fraudolentemente ci sia restituito: ma solo nella coerenza della dottrina, senza compromessi, senza cedimenti, senza opportunismi.

Il Signore si degnerà di accordarci di aver parte alla Sua vittoria, ancorché deboli e senza mezzi materiali, solo se ci abbandoneremo totalmente a Lui e alla Sua Santissima Madre.

Mi affido alle Sue preghiere e a quelle delle Sue Consorelle, mentre di cuore benedico Lei e tutta la comunità.

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

16 Luglio 2021

Il Pensiero Unico incombe sul mondo nuovamente – dopo: Colonialismo Comunismo Nazismo le stesse cento avide famiglie della Terra – oggi propongono il Globalismo! Il Grande Reset è …
Read More

SARA CUNIAL

OTTIMO INTERVENTO & SINTESI Ecco la mia dichiarazione sul Voto finale del Decreto “Riaperture” che implica anche il covid pass.”Il Certificato verde COVID-19 introdotto da questo …
Read More

IVERMECTINA

Sequestrano in Europa l’IVERMECTINA che dopo pochi giorni guarisce il Covid-19! https://www.youtube.com/watch?v=Xf2hGjiyPbo
Read More

Glifosato

100 anni di attentati alla nostra salute Abbiamo già scritto attorno alla Mafia del farmaco: Tutto gira attorno ai privilegi di credibilità di società Chimico-Farmaceutiche tutte pregiudicate …
Read More

Maschere Killer

Ancora davvero dobbiamo parlare dei bavagli? Da marzo 2020 sappiamo che sono inutili! L’uso è politico come la Stella di David cucita nei cappotti degli Ebrei, …
Read More

Vergogna!

https://www.sostenibilitaesalute.org/rete-sostenibilita-e-salute-vaccino-covid-ai-bambini-moratoria-subito/?fbclid=IwAR0uooHTzbEmIuAcLCgJXsVvIxxUJ3Rl4ay34SdmLTYx4XDwGu4wxthUNQk Qui pui scaricare il pdf relativo all’appello APPELLO-PER-MORATORIA-VACCINAZIONE-COVID-BAMBINI
Read More

Q-Army

La nuova resistenza anti globalista si è data un nome e parte dagli Stati Uniti – gli attivisti si chiamano QAnons e sono in linea …
Read More

kill Facebook

Abbiamo già vinto il Grande Reset ma non lo sappiamo Neppure le denunce all’Aja possono fermare i Crimini contro l’Umanità l’Umanità – perchè per processare quelle …
Read More

CENSURA

Il conflitto di interessi che li accusa Il conflitto di interessi li accusa di speculazione sulla pelle e la salute di miliardi di persone può …
Read More

Ancora insegnano

MENZOGNE Alessandro Barbero spiega in maniera POCO lineare, IMPRECISA ED AMBIGUA il fenomeno delle Foibe! La sua lettura intanto viene alla luce solo come risposta della sinistra …
Read More

cattolici

o CRISTIANI ? Chi scrive è cresciuto come tanti italiani in ambiente cattolico e fin da ragazzo ha frequentato un asilo di suore, studiato catechismo, giocato …
Read More

iL TERRORE DILAGA

Alterio, Scardovelli e Donti alla Camera dei Deputati. Conferenza “Il pieno sviluppo della persona”. https://www.youtube.com/watch?v=dtgfaOvLvQ8
Read More

Scazzo Moderato

Mistificazioni https://www.youtube.com/watch?v=3n9LMP_60YA La Lega da Noi viene mistificata in tanti modi gli attribuiscono razzismo ma ha rappresentanti, attivisti, elettori neri – sono poi fascisti se non nazisti …
Read More

Boicottiamo FB

Non solo Trump ma tutti noi subiamo la censura politica e culturale da parte dei prezzolatissimi Social.Facebook è uno strumento che ha perso valore proprio …
Read More

Le cure proibite

Il video è del regista e blogger Massimo Mazzucco! Ricostruisce come tutte le cure anti-Covid-19 approntate da medici di base o ospedalieri siano stati contrastare …
Read More

il Dio Vaccino

Non potendo terrorizzare quella piccola parte di mondo alfabetizzato, libero e democratico con altro espediente, quanti vogliono realzzare la “IV Rivoluzione Industriale” hanno dovuto accordarsi …
Read More

Propaganda

Paul Joseph Goebbels e la propaganda La Pantomima del Pandemoni Pandemico prosegue con i metodi insegnati da Goebbels nessuno ricorda la lezione di Primo Levi! Non studiano …
Read More

Mafia del farmaco

Ipazia Perché imporre una dicotomia manichea – privando la Scienza della necessaria dialettica – del lavorio positivo e continuo apportato dal tarlo del Dubbio? Perché abbandonare il …
Read More

Politici brutta gente

Politici che bestie! Dopo decenni di tagli alla sanità arriva una Pandemia e li lasciano morire privandoli dei necessari presidi di sicurezza sul lavoro o DPI! Poi …
Read More

FANO-FOLLIA

Prove di Regime su un minore Se la Polizia, insegnanti e Presidi, percorrono la strada dell’arrogante prevaricazione dei diritti civili non resta che portare TUTTI …
Read More

Bavagli

Le mascherine sono inutili Abbiamo già parlato di mascherine in 2 articoli dall’aprile 2020 – illuminati da Stefano Montanari e Antonietta Gatti – che- in qualità …
Read More

La tortonateria

Torteria di Chivasso Dispensa torte & tortonate Un metro e mezzo di Donna Italiana inferocita è bastato a mettere in un angolo l’intera Procura di Ivrea! Soccombono eticamente …
Read More

ASINI

Decalogo sull’inconsistenza dell’Azione di Governo durante tutta la Pantomima del Pandemonio Pandemico: 1 L’OMS e il Ministero della Salute Italiano hanno secretato le informazioni – sottovalutato …
Read More

INDIA

In realtà abbiamo in questa XVIII LEGISLATURA il Governo più incapace del Mondo siamo cioè amministrati da Asini che hanno commesso una pluralità di errori! Zingaretti …
Read More

SOSTITUZIONE ETNICA

L’intervista di Roberto Saviano a Libération scatena l’ira del centrodestra italiano, con Meloni e Salvini che attaccano sui social al grido di “ennesimo delirio” e …
Read More

Diego Fusaro

Diego Fusaro coglie le contraddizioni della sinistra – resta comunque Marxista, Leninista, Gramsciano e non può dimenticare che il Pensiero unico eversivo degli ordini esistenti …
Read More

P.N.R.R.

Il P.N.R.R. o nuovo PIANO MARSHALL (in riferimento all’European Recovery Program del 5 giugno 1947) desta a tutti Noi conflittuali riflessioni! Draghi sarà capace dell’eccezionale …
Read More

no-Lockdown

Abbiamo già sottolineato che lockdown parziale non influisce sulla diffusione della Pandemia e abbiamo messo a confronto due città Stoccolma e Torino simili per densità …
Read More

Coprifuoco

DOPO LE 22 E FINO ALLE 5 NEL RESTO DEL GIORNO art.655 c.p.p. “Chiunque priva taluno della libertà personale“ Chiunque ci privi della libertà personale Viola la Costituzione e …
Read More

TEST RT-PCR

Vi posto il punto della L. Bolgan sui Test PCR e sulla loro Valenza diagnostica! Non sono medico ne ricercatore ne scienziato e neppure un …
Read More

Wolfgang Wodarg

La Pantomima del Pandemonio Pandemico Vi chiederete chi è Wolfgang Wodarg … è il proponente di un interrogazione parlamentare del 9 aprile 2010 che denunciò uno …
Read More

VAX CHE NON VAX

Ascolterete che il Vaccino non funziona su tutti quindi il TSO per i paramedici è una imposizione esclusivamente politica è ancora filosofia del diritto senza …
Read More

L. BOLGAN

Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, dottorato in scienze farmaceutiche e former research fellow in Dermatologia durante il 1995-1996 al Massachusetts General Hospital (ospedale affiliato …
Read More

Norimberga 2

Vi rimadiamo all’articolo originale di GOSPAnews.net con la denuncia fatta dal Magistrato Angelo Giorgianni a cui abbiamo dedicato diverse pagine: Esposto di 37 pagine del Segretario …
Read More

Lin wood

Lin Wood Patriot. Fear unmasked! Tulsa, Oklahoma 17 aprile 2021 Il video già presente su Youtube è qui tradotto, seguite questa manifestazione ed epuratela dal folclore …
Read More

Walk away

Un movimento USA che è stanco della demagogia e della propaganda faziosa del PD USA: https://www.youtube.com/watch?v=bESKEwhAV5M
Read More

THE GREAT RESET

Vero o Falso ? In altro articolo abbiamo già paragonato il Main Kampf al The Great Reset, in quanto crimini contro l’Umanità pubblicati, diffusi e universalmente …
Read More

mamma no-vax

Laureata, ricercatrice e mamma non si fida dei vaccini ma non viene fatta parlare con la solita tecnica dell’imboscata dove tutti tranne Lei portano con …
Read More

infermieri no TSO

I Paramedici spiegano il loro punto di vista su TSO, sulla Pandemia, sui Vaccini, sulle Negate terapie ma bastaascoltateli e fatevi un opinione: https://www.youtube.com/watch?v=3KHSi-bsQ54
Read More

Che spettacolo!

Scendono in Piazza i lavoratori dello spettacolo esausti – dal 2020 non battono un chiodo ed ora sono stanchi delle chiacchiere e pretendono un cambio …
Read More

ALITALIA

Volano in Italia le Piazze il 14 aprile con i lavoratori Alitalia! https://www.youtube.com/watch?v=cEhKc76PjFI In piazza l’intero trasporto aereo. E su Alitalia governo e Ue ai ferri corti Tempesta …
Read More

Immigrazione

Spiegare il notevole e sospetto interesse mediatico verso gli immigrati che affogano nel mediteranno non è cosa facile … vediamo di comprendere! Il numero stimato degli …
Read More

MONTANARI

Stefano Montanari uno scienziato che ha molto da dire anche su questo Pandemonio Pandemico! https://www.byoblu.com/2021/01/15/non-sono-vaccini-ma-terapia-genica-stefano-montanari/ https://www.ilconciliatore.it/covid-19classaction/?s=MONTANARI
Read More

REPORT

Siamo tutti pazzi oppure siamo ancora in pochi a credere alla trama eversiva internazionale? https://www.youtube.com/watch?v=Jh96Ug1ooKo&feature=emb_imp_woyt
Read More

Covid-2015

Già nel 2015 preparavano il piano eversivo e la minaccia biologica che viviamo oggi e che sta bloccando l’economia del mondo! https://www.youtube.com/watch?v=uwyU5P5AuMk&feature=emb_imp_woyt (questo che segue è il …
Read More

Io apro

Leader ‘Io apro’ leva sigilli a ristorante,denunciato! A Firenze, seconda sera consecutiva, El Hawi riapre. Multati 37 (ANSA) – FIRENZE, 18 APR – Il leader …
Read More

MEIN KAMPF

Pantomima del Pandemonio Pandemico! Pubblicato nel 1925 e fino al 1939 era possibile fermarlo – parlo dell’Opera dell’Architetto Adolf Hitler ne parlo perchè la Storia si …
Read More

art.655 c.p.p.

REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA “Chiunque priva taluno della libertà personale” Il supposto reato contestato a Salvini che viene per questo rinviato a giudizio è tutto lì! Non …
Read More

Cagliari 2021

Circa 2.021 persone o mille, 500 poco importa, il 17 aprile erano a Piazza dei Centomila a manifestare e avvertire che loro Lunedì 19 aprile …
Read More

informazione ?

Un recente scandalo sta travolgendo la CNN ed davvero illuminate sullo stato dell’informazione internazionale ed italiana! Prova in maniera eclatante che l’INFORMAZIONE è un servizio di …
Read More

LINK UTILI

della CONTROINFORMAZIONE: Beatrice Silenzi PARTITO POLITICO https://www.facebook.com/groups/terapiadomiciliarecovid19 347.527 membri PARTITE IVA INSIEME PER CAMBIARE FACEBOOK Membri: 311.816 Orgoglio partite iva FACEBOOK Membri: 12.603 INSIEME SI PUO’ con OPI “ Movimento Orgoglio Partite …
Read More

INFO

Per ogni informazione relativa alla privacy https://www.ilconciliatore.it/puoi/link/ https://www.ilconciliatore.it/info/
Read More

MANIFESTO

“Scuotere l’Italia dal peggiore dei pericoli, l’abitudine cioè di non pensare!” (Silvio Pellico) PARTITO UNITARIO IN QUANTO FONDATO PER IL SUPERAMENTO DI OGNI CONTRAPPOSIZIONE IDEOLOGICAPOSTA UNICAMENTE …
Read More

© 2022 P.U.O.I.

Theme by Anders Norén