P.U.O.I.

PARTITO UNITARIO OPERATORI ITALIANI

Wolfgang Wodarg

La Pantomima del Pandemonio Pandemico

Vi chiederete chi è Wolfgang Wodarg … è il proponente di un interrogazione parlamentare del 9 aprile 2010 che denunciò uno scandalo che ingrassò le case farmaceutiche nel 2010 – assolutamente per un rischio pandemico inventato!

INTERROGAZIONE SCRITTA E-2247/10 di Nuno Melo (PPE) alla Commissione Oggetto:

Dichiarazioni di Wolfgang Wodarg in merito all’influenza AIl presidente della commissione per la salute dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa ritiene che l’influenza A sia una falsa pandemia e la definisce uno dei maggiori scandali medici del secolo.

L’interrogante chiede pertanto alla Commissione:

Qual è l’attuale approccio della Commissione riguardo a tale questione?

Dopo aver ascoltato il video ti verrà certo la curiosità di sapere cosa ha affermato in merito Corona virus COVID-19 (SARS-CoV-2) il coraggioso Wolfgang Wodarg:

“tre importanti esperti di malattie infetti-ve, Wolfgang Wodarg, Sucharit Bhakdi e John PA Ioannidis sostengono che stiamo interpretando erroneamente le statisti-che e invece affrontiamo una campagna di disinformazione e non un nuovo virus pericoloso.”

usercontent.one.pdf

Questa frase estrapolata da uno studio scientifico publicato tradotto in italiano che vi forniamo qui sul sito se eventualmente non doveste più reperirlo nel link della fonte su indicata.

Utile per un eventuale download il documento è usabile anche a fini legali perchè l’autore ha avuto cura scientifica nel citare le fonti.

Traduzione di “Ventegodt S, Merrick J. A tribute to the Corona virus COVID-19 (SARS-CoV-2) whistle-blowers. J Altern Med Res 2020;12(2):In Press” (Open Access. Il testo può essere utilizzato liberamente con questo riferimento)

© 2022 P.U.O.I.

Theme by Anders Norén