SALI A BORDO

CERCO UN MANIPOLO DI COLLABORATORI AMANTI DELLA LIBERTÀ, PER UN PROGETTO WEB CHE IMPLICA:

  1. IMPEGNO COME RICERCATORE-REDATTORE;
  2. ATTIVISMO SOLO ON LINE;

(sono apprezzate competenze giuridiche e la conoscenza di lingue straniere)

MISSIONE:

A) INDAGARE SULLA PANTOMIMA PANDEMICA

B) ISTRUIRE UN PROCESSO POPOLARE INTERNAZIONALE

Non voglio soltanto esorcizzare il Pandemonio Pandemico o avversare il terrorismo sanitario!

Informare, manifestare, produrre denunce presso le Procure, rivolgersi alla Corte Costituzionale, all’Aja, forse saranno mosse utili ma sono tutti passi attesi dai manovratori dell’eversione!

Come attesa ed auspicata è ogni reazione violenta per ottenere la quale hanno senz’altro infiltrato agenti provocatori, ricordiamoci sempre che ogni volta che si è indagato su atti terroristici è stato posto il Segreto di Stato a copertura dei depistaggi e delle responsabilità dirette dei servizi segreti!

Manifestate in maniera non violenta e Vi boicotteranno col silenzio Stampa – siete in duecentomila ?

Allora vi metteranno a tacere con infiltrati violenti che coltivano, esaltano armano loro stessi!

Fate comunque sempre quello che Vi sentite di fare ma ….

quanto è stato messo in conto non ci salverà!

Quindi in uno spazio web indipendente lontano dai Social individuiamo i responsabili di questo sfacelo che a punirli ci penseranno i Servizi Segreti Israeliani!

Infatti appena lo Stato di Israele s’accorgerà di essere nuovamente la prima vittima di un progetto di sterminio… non esisterà luogo sicuro al mondo neanche per Bill Gates!

6Milioni d’inoculati che rischiano la vita senza aver ottenuto nulla!

Pensate davvero che gli israeliani possano perdonare?

Indaghiamo creiamo dossier individuali e tutto il lavoro edito sarà pubblicato e fruibile gratuitamente sui seguenti spazi web:

norimberga-2.eu

nuremberg2.eu

nurnberg2.eu

altro…

premessa ideologica condivisa per lavorare assieme:

Per lavorare in questo gruppo bisogna essere non violenti, pochi e perplessi su alcuni aspetti di massima non crediamo che il Pensiero possa essere cementato da dogmi e convinzioni!

In linea di massima bisogna avere un visione della realtà odierna diversa ma non dissimile!

Pensare ad esempio che sia verosimile che:

Persone, società, enti religiosi, organizzazioni politiche & criminali, contro la volontà dei popoli della terra attraverso l’imposizione di un regime emergenziale vogliano realizzare il progetto pubblico denominato

Grande Reset o IV Rivoluzione Industriale.

Che questa associazione a delinquere possa essere rea da secoli di crimini contro l’umanità di volta in volta travestiti e mistificati simulando missioni ideali ma che in realtà usano sovente risorse pubbliche per perseguire interessi privati.

Che questa organizzazione sia oggi unica, in quanto interconnessa attraverso lo strumento delle compartecipazioni azionarie che rendono comune il successo individuale di qualsiasi iniziativa!

Nell’azionariato della Pfizer ad esempio compaiono giganti degli investimenti come Vanguard, BlackRock e Wellington, che ne possiedono, rispettivamente, l’8,12%, il 7,46% e il 4,22%.
I tre colossi detengono rilevanti partecipazioni in tutte le società che producono vaccini!
BlackRock e Vanguard sono al contempo i 2 maggiori investitori istituzionali di Facebook:
BlackRock col 6,59%, Vanguard col 7,71% – percentuali che condizionano. (Il Sole 24ore)
Il Ceo di Facebook controlla inoltre Diem Association, Libra la futura moneta virtuale che
coinvolge interessi globali, inoltre Mark Zuckemberg possiede ingenti capitali investiti ovunque.

Puoi.eu

Un sistema calibrato costruito ad esclusivo vantaggio di circa mille famiglie che depredano le risorse del pianeta da sempre e maggiormente negli ultimi 500anni con un colonialismo genocida ed oggi attraverso la corruzione delle classi dirigenti.

Il terrorismo, la paura

impongono ai popoli solo il ritmo, la velocità con la quale intendono raggiungere i propri scopi!

Fino ad oggi lo hanno fatto come fanno tutte le organizzazioni criminali, le Mafie sono in tutto il Mondo collaborano tra loro ed usano gli stessi mezzi!

Se un popolo è governato da politici corrotti basterà evocare da un balcone una vitale necessità ed estorcere il consenso popolare, ne conseguiranno guerre.

Poca rilevanza ha se produrranno tumulti politici, economici, finanziari il fine è nutrire il proprio delirio!

Prossimamente il Teatro dell’Abominio rappresenterà nuove crisi sanitarie, climatiche, migratorie, umanitarie, ecologiche, energetiche, ecologiche – tutte indistintamente pilotate!

Per crearle ad esempio basta abbandonare l’Afghanistan lasciando 300mila uomini armati in mano a 75 talebani in sella a dei muli, mai sconfitti perché potevano tornare utili come utile è stata l’ISIS o la Primavera Araba!

Oppure basterà far finta di non vedere quando la Cina invaderà Taiwan, passando così da una guerra calda ad una fredda – tutto come fosse un gioco da tavolo!

Armano per decenni Saddam, Gheddafi per poi combatterli con un pretesto ideale, vendono le armi all’IRAN ma al contempo anche all’IRAQ – insomma incassano sempre i risultati cercati e provocati!

Creano e corrompono organismi internazionali usando principalmente il denaro – che piega tutti indistintamente – raramente occorre uccidere un uomo o un intero popolo come è accaduto in Siria.

Il denaro è la chiave di volta e per questo oggi i politici consentono a miliardi di Bit Coin di circolare ed essere legali ma ti multano se paghi 3100 euro in contanti!

Del riciclaggio non gli interessa proprio nulla ma al contempo devono far vedere che s’impegnano che lottano contro le organizzazioni criminali!

Politici che fondano organismi internazionali come il MES i cui atti sono irraggiungibili per la magistratura italiana, un tempo c’era la Svizzera, poi le Isole Cayman oggi c’è il MES.

Certo prima o poi qualche corrotto che pensa di essere solo il complice di una truffa sanitaria si renderà conto del genocidio in atto e vivrà incubi che non fanno dormire e allora avrà voglia di parlare…

ma con chi se sono tutti coinvolti?

Un piano eversivo così esteso e preparato per decenni non si disarma tanto facilmente!

Non tutto è perduto!

Il neo-Nazismo Globalista certo cadrà a furia di bastonate anche se i Social Media & i Media sono di loro proprietà!

I Giornali sono costosi vuoti a perdere come i cervelli di chi ci lavora, infatti si contraddicono continuamente e la Gente anche se tarda ha intuito che nascondono la verità!

Del resto chi assumerebbe tanti cretini spendendo una fortuna se non avesse un percorso indiretto e perverso per rientrare delle spese!

Pensate a quanti soldi devono aver impiegato questa volta per conquistarsi il monto corrompere tutta una classe politica, destra e sinistra prima venivano corrotte a senso alternato ed ora tutte assieme!

Pulci ammaestrate che forgiano intere generazioni di pecore da portare alla tosa o al massacro!

In conclusione se:

  1. hai una mente aperta e al contempo ipercritica;
  2. non ti fai plagiare da nessuno;
  3. pensi che tutto questo non è complottismo;
  4. sei animato dal dubbio e da un pensiero dinamico …

sali a bordo!