Squadristi

Infiltrati tra manifestanti e Polizia di Stato

IL G8 di Genova, il massacro di Stefano Cucchi non hanno insegnato nulla alle Forze dell’Ordine!

Si Picchia per il gusto di picchiare – senza alcuna professionalità, rispetto per l’uniforme che indossi che oltraggi comportandoti come un bullo di periferia su una persona inerme, in terra circondato e spalleggiato da altri vigliacchi quanto Te!

Qualcuno lo ha fermato altrimenti avevamo un altro morto solo perché a qualcuno prude il culo e le mani e nessuno sa prendere e denunciare un collega!

Ebbene allora sarete tutti denunciati per tentato omicidio!

Dobbiamo fare di tutto per farli cacciare tutti dalla Polizia altrimenti con gentaccia così finiamo in un regime Cileno!

Dobbiamo dare atto che Forza Nuova è corresponsabile di tutto questo Pandemonio – quindi abbiamo infiltrati di forza nuova e delle Forze dell’Ordine che vogliono far degenerare le Manifestazioni, quindi turbano il regolare esercizio Costituzionale di espressione e manifestazione pacifica!

Del resto a quanto pare loro trovano giusto che senza GreenPass tu non debba lavorare e debba subire la sospensione è ora che qualcuno sospenda loro!

Il ragazzo vigliaccamente pestato dalla polizia
L’agente infiltrato l’unico con la mascherina
L’agente infiltrato sembra comportarsi come gli altri
L’Atto di Violenza ripreso da altro operatore
Il ragazzo vigliaccamente pestato dalla polizia

Fino a qui abbiamo visto manifestanti pacifici che vengono violentati dalla Polizia con idranti, fumogeni, manganellate eppure tutti alzano le mani e sono a viso scoperto e la Polizia riprende tutti.

Ergo ha anche modo di discriminare chi s’infiltra come fanno loro stessi per esacerbare e rovinare lo spirito della Manifestazione.

Poi ecco i geni di Forza Nuova che credono di poter mettere il cappello sulla Manifestazione con la violenza – cosa che mi ha ricordato quando Lotta Continua nel 1977 rovinava le manifestazioni degli studenti agitando e roteando lo i bastoni chiamati “Stalin”!

Forza Nuova con metodi da perdenti

All’inizio di questo video una PIVA si sta facendo intervistare e racconta la Sua Storia personale ed ecco che interviene un facinoroso che pretende di dare ordini e dice nessuno deve parlare!

Centomila persone pacifiche ma anche tanti arroganti e presuntuosi che vogliono prevaricare gli altri!

Qui di seguito l’assalto di infiltrati di Forza Nuova alla CGIL