Viganò

Nato Cristiano, dottrina amabilissima dalla quale da piccolo ho preso tutti i sacramenti, una teologia quella cattolica che rifiuto proprio perché in contraddizione con Cristo, certo per me che scrivo, il massimo Poeta di tutti i Tempi!

Non rinnego gli insegnamento ricevuto anzi ne ho fatto Patrimonio della mia Coscienza e del mio senso Critico, il Vangelo e Cristo sono miei Padri spirituali, i contenuti sono elevati e sommi incontestabili!

Non confondo il Verbo con l’omelia e la liturgia della Chiesa che non mi appartengono!

Padri spirituali sono altresì e in diverso modo anche Socrate, il Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Padre Pio. Madre Teresa, questa premessa sta a significare che una mente aperta e critica non ha alcuna pregidiziale ideologica ed ascolta e distingue il Vero dal Falso, il portatore credente di falsità da chi proferisce in mala fede.

Ritengo da qualche tempo di poter senza alcun dubbio annoverare come Padre spirituale Cristiano, guida in questo momento del tutto simile a quello che portò all’avvento del Nazismo il Monsignor Carlo Maria Viganò.



Qui e in altri video che ho postato sul presente spazio web porta la comunicazione a livelli alti per intenzione, trasparenza, chiarezza, v’è dialettica apertura, lucidità mentale, memoria storica, in tutto quello che dice.

ASCOLTATELO

Vi rimetto altri suoi contributi presenti nel sito:

Lascia un commento